A nemmeno un anno dal suo acquisto, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno deciso di mettere in vendita la loro villa in California. Un indizio in più dunque sulla fine del secondo matrimonio tra la coppia.
Dopo le tante voci di continui litigi e dopo l’esternazione della popstar che accusava il marito di essere troppo tirchio, i due hanno deciso di cercare un acquirente per la loro immensa e meravigliosa abitazione di Beverly Hills, in uno dei quartieri più esclusivi della zona.
Impressiona il numero di camere da letto e la presenza di una zona riservata di centinaia di metri quadri destinata ad accogliere ospiti ed amici.
Villa Ben Affleck e Jennifer Lopez: quanto è grande
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno deciso di mettere in vendita la loro proprietà di Beverly Hills e nel farlo si sono affidati anche a Zillow, una delle società di compravendita nel settore immobiliare più importanti degli States. Sul suo sito web è infatti apparso l’annuncio che descrive al meglio la meravigliosa villa, in modo da attirare quanto prima l’interesse di possibili compratori.
Sembra infatti che la coppia abbia notevole fretta di risolvere la questione di questo immobile, prima di firmare le carte del divorzio.
La descrizione fornita nell’annuncio immobiliare fornisce molti dettagli. L’edificio risale ai primissimi anni 2000 e ha subito uno straordinario intervento di ristrutturazione degli interni solo 4 mesi fa. La villa è circondata da un’immensa zona verdeggiante adibita a giardino.
Complessivamente la proprietà è di oltre 5,20 acri, vale a dire più di 20 ettari di terreno, e sorge in una posizione strategica per Beverly Hills. Arroccato su un dolce altopiano, dalla villa è possibile avere una vista mozzafiato di tutta la zona, una delle più esclusive di tutta la California.
L’abitazione ha una superficie di circa 4.300 metri quadri ed è dotata di ogni comfort e servizio. In particolare, è stata concepita seguendo i canoni estetici moderni e i più avanzati sistemi di tecnologia.
Gli interni sono finemente e lussuosamente arredati. A balzare immediatamente all’occhio sono le 12 camere da letto, i 24 bagni e un enorme attico separato dalla superficie di 463 metri quadrati.
Il garage interno può contenere fino a 12 veicoli, mentre lo spazio esterno può arrivare addirittura ad ospitare 80 automobili.
I servizi
L’immensa tenuta comprende anche uno straordinario complesso sportivo al coperto: dai campi da basket a quello da pickleball, fino ad una attrezzatissima palestra e ad uno spazio adibito a ring per la boxe.
Non può mancare poi una splendida piscina all’aperto e una zona bar per allestire indimenticabili feste con gli amici.
L’annuncio inoltre sottolinea come la proprietà sia perfetta per chi cerca la giusta privacy. La villa è, infatti, raggiungibile solo attraversando una strada privata e recintata. Arrivati all’ingresso principale il primo elemento di sicurezza è offerto da un doppio cancello modernissimo.
La posizione rialzata consente poi di controllare agevolmente tutti i dintorni, oltre ad avere una vista panoramica mozzafiato.
Quanto costa
La villa di Ben Affleck e Jennifer Lopez non è solo immensa e dotata di ogni servizio oltre all’immenso spazio esterno ma è anche collocata in una delle zone più glamour di Beverly Hills. Un quartiere altamente lussuoso e gettonatissimo dai VIP. Di conseguenza l’acquisto di tale proprietà non è alla portata di tutti.
Il prezzo presente nell’annuncio immobiliare è infatti di 68 milioni di dollari, circa 62 milioni se convertiti in euro.
Al costo di acquisto va anche considerato l’enorme spesa di gestione dell’immobile. Gli oltre 5 acri di terreno sono infatti curati da numerose squadre di giardinieri, oltre al custode che organizza il resto del personale impiegato nella villa in qualità ad esempio di ristorazione o nelle altre operazioni domestiche.