Siria e il tentatore Simone stanno insieme? Questa una delle domande più gettonate dai fan di Temptation Island dopo la messa in onda della terza puntata in cui la ragazza si è avvicinata molto al tentatore biondo platino.
Ricordiamo che Siria sta insieme a Matteo da sette anni. Fino a due anni fa pesava ben 130 chili e poi ne ha persi 85, perciò è cambiata molto sia dal punto di vista estetico, sia da quello personale. Ovviamente adesso ama indossare abiti che magari prima pensava di non potersi permettere e riceve molte più avances rispetto a prima. Al compagno ha detto di voler partecipare al programma per riflettere proprio su questo cambiamento, mentre solo una volta entrata nel villaggio ha svelato il vero motivo che il “povero” Matteo ha scoperto così brutalmente: Siria non sa se lo ama ancora e quindi vuole capire i suoi sentimenti.
Siria e il tentatore Simone stanno insieme? La segnalazione
Nel frattempo però Siria all’interno di Temptation Island si è avvicinata al tentatore Simone e c’è addirittura chi giura di averli visti insieme una volta terminate le registrazioni del programma. Circola infatti sul web una voce secondo cui qualcuno avrebbe visto Simone proprio in compagnia di Siria: allora i due stanno insieme e quindi lei ha lasciato Matteo?
Al momento non è chiaro lo sviluppo della loro conoscenza, tuttavia nella quarta puntata in onda giovedì 18 luglio potrebbe esserci qualche dettaglio in più.
Cos’è successo nell’ultima puntata
Nella terza puntata di Temptation Island Siria ha ammesso che gli è mancata la forza di rivelare al compagno di non essere più sicura di voler stare con lui e di quello che prova. La ragazza ha detto anche di aver acquisito molta consapevolezza dopo il suo importante dimagrimento e di avere delle nuove necessità come uscire e vestirsi bene, ma che Matteo la ostacola un po’ in queste sue nuove voglie. Ma Siria è andata più in profondità, confessando che lui non le ha mai dato molte attenzioni ma, adesso, lei pretende di più.
Siria ha aggiunto che la sera la sua dolce metà passa molto tempo a giocare alla playstation e, spesso, lei cena e va a dormire da sola. Infine Siria ha rivelato che, se in passato aveva una vera e proprio ossessione per lui, ora, riesce a stare bene anche senza di lui. Anche sul piano sessuale, la fidanzata ha detto che non cerca più il fidanzato, dopo dei rifiuti del passato. Matteo ha capito di aver sbagliato, tuttavia non riesce ad accettare l’avvicinamento repentino della ragazza al single Simone, scoppiando in lacrime dopo aver visto i video al falò.
Chi sono Siria e Matteo di Temptation Island 2024?
Già dalla prima clip di presentazione diffusa Matteo aveva dimostrato di essere geloso e poco intenzionato a far parte del reality show: “Me la guardano tutti, le ronzano tutti intorno. Quindi a me questa cosa mi dà molto fastidio a essere sincero“. Lui infatti era rimasto sorpreso quando lei aveva voluto iscriversi al format, anche perché secondo lui nel loro rapporto non c’era niente di sbagliato.
Su TikTok Siria ha molti follower, mentre su Instagram ne ha circa 30mila (prima dell’inizio del programma solo 3mila). Di lei sappiamo che è originaria di Gela ma vive a Massa Carrara, è una impiegata amministrativa, ha due sorelle (Nicole e Ivonne) e un fratello (Josè). Di Matteo sappiamo, visto che i suoi canali social non hanno informazioni sul suo conto: fino a prima dell’inizio del programma non erano aggiornati, mentre ora risultano privati.
Tra l’altro Matteo e Siria non si seguono più a vicenda: forse si sono lasciati davvero?