Sono ore di apprensione per le sorti di Roberto Marotta, 29enne di Atripalda, in provincia di Avellino, scomparso nella mattina del 13 luglio 2024.

Chi è Roberto Marotta, il 29enne scomparso da Atripalda, il 13 luglio: come riconoscerlo

A lanciare l’allarme sui social network numerosi amici e familiari del giovane. Marotta si sarebbe presumibilmente allontanato in modo volontario intorno alle sei del mattino della giornata odierna, a bordo della sua automobile, una C3 di colore nero, targata CN629LX.

È alto un metro e 85, corporatura robusta, al momento della sparizione indossava una camicia a righe bianca e celeste e pantalone color beige.

Le ricerche delle forze dell’ordine e volontari sono attualmente focalizzata su Montevergine, dove sorge lo storico Santuario, complesso monastico fondato da San Guglielmo da Vercelli e zona di trekking ricca di sentieri di montagna.

Ritrovata a Montevergine l’auto di Roberto Marotta

A seguito delle prime ricerche avvenute a Montevergine, sono stati ritrovati i documenti d’identità del 29enne, ma di lui, purtroppo nessuna traccia.

La comunità locale di Atripalda è sconvolta a causa di questa drammatica vicenda e confidano nel ritrovamento di Roberto Marotta nel minor tempo possibile.

Chiunque avesse informazioni utili sugli ultimi spostamenti o su potenziali avvistamenti è tenuto ad avvertire celermente le forze dell’ordine al numero 0825 610338 o il servizio d’emergenza al 112.

Proseguono le ricerche anche di Cristian Cannone, scomparso da Roma il 13 aprile 2024. Dopo due mesi la sorella Nancy confida nel ritrovamento sano e salvo del 43enne, visto l’ultima presumibilmente da passanti sempre nella capitale, nei pressi della stazione metro Battistini.