Grandi emozioni, attese e ultime notizia su Kate Middleton: la principessa sarà presente alla finale maschile di Wimbledon domenica 14 luglio 2024. A comunicarlo con conferma ufficiale è stato proprio il Kensington Palace. Per quanto riguarda, invece, la finale femminile del torneo di oggi, 13 luglio 2024, purtroppo non la vedremo arrivare. Le condizioni di salute in fase di chemioterapia sono per la principessa difficili da sopportare.
Wimbledon, la principessa Kate Middleton ci sarà: andrà alla finale maschile del 13 luglio 2024
Si parlava da giorni di un’eventualità riguardo la comparsa in pubblico da parte di Kate Middleton, grande amante del tennis già da svariati anni. Sarà proprio lei a premiare il vincitore per questa grande occasione. I più vicini, tuttavia, non erano sicuri di un suo ritorno sotto i riflettori e davanti alle macchine fotografiche, dopo l’annuncio sugli aggiornamenti di chemioterapia per il cancro, pubblicati dalla principessa in persona su Instagram il 14 giugno 2024 e l’operazione all’addome. Al suo fianco, questa volta, non ci sarà il principe William.
Kate Middleton a Wimbledon (senza William): domani sarà alla finale maschile
— All Calcio (@CalcioAll49240) July 13, 2024
… #alla #calcio #Champions #Domani #finale #Kate #Maschile #Middleton #sarà #senza #seriea #serieb #William #Wimbledon https://t.co/GE8cAqZZB1 pic.twitter.com/Icg7e3UAca
Le condizioni di salute di Kate
La principessa del Galles continua con le cure che la rendono spesso affaticata dalle nausee e i giramenti di testa. L’ultima volta l’abbiamo vista, stanca ma serena e sorridente, il 15 giugno 2024 al grande evento di re Carlo: la parata Trooping The Colour e non partecipava a momenti mondani di quella portata già da Natale 2023.
Da quando è arrivata la notizia sul suo stato di salute come un fulmine a ciel sereno, lo scorso marzo, le partecipazioni da parte della principessa ad eventi pubblici si è sicuramente notevolmente ridotto. Ma non è mai mancata, da parte sua, la volontà di mostrarsi sempre sorridente, vicina, presente nei confronti della comunità britannica e del resto del mondo.