Tragedia in Francia, dove una ragazzina di soli 6 anni è stata ritrovata morta a Saint-Martin-del’If nella giornata di oggi 13 luglio 2024. Stando alle indagini della polizia la bambina sarebbe stata uccisa dal compagno della madre. Il responsabile è stato arrestato nella mattinata di oggi.
Bambina scomparsa trovata morta in Francia
Il corpo di una bambina di 6 anni scomparsa nei pressi di Rouen è stato ritrovato nella notte tra ieri e oggi. La madre di Célya – questo il nome della ragazzina – ha chiamato la gendarmeria alle 18 di ieri per segnalare la scomparsa della figlia. La donna aveva accennato alle forze dell’ordine al fatto che la ragazzina fosse stata accoltellata dal padre per cause ancora sconosciute. L’uomo si è allontanato raggiungendo la casa a Saint-Martin-de-l’If, non troppo lontana da Rouen.
Chi è il killer?
Il compagno della donna che non è il padre della bambina ha lasciato la casa subito dopo aver commesso il delitto. Un residente della zona, venuto a conoscenza dell’allarme per il rapimento, ha localizzato l’auto poco dopo le 22. Il corpo senza vita di Celya è stato trovato dalla polizia in un bosco vicino al veicolo del sospettato. L’uomo è stato preso nella mattinata di oggi dopo un tentativo di fuga. Un anno fa a Rambervillers, sempre in Francia, è stato trovato il corpo di una bambina di cinque anni.