Joe Biden non si arrende e continua la sua corsa per le elezioni presidenziali negli Usa di novembre 2024. Il presidente statunitense ha parlato nella giornata di ieri ai suoi elettori a Detroit nel Michigan ed ha ribadito che vincerà a novembre il confronto con Trump come ha già fatto nel 2020.

Biden a Detroit ribadisce la sua candidatura per Usa 2024

Correrò e vincerò“, ha detto Biden ad un evento elettorale a Detroit. Il presidente ha detto di essere l’unico candidato dei dem e ha ribadito che è necessario il sostegno anche degli elettori per battere Trump a novembre. Sul tycoon, Biden non si risparmia:

“Trump è un perdente. L’ho battuto una volta e lo rifarò”

Spazio anche ad un commento sulle recenti gaffe del presidente degli Usa. Biden sostiene che la stampa lo ha attaccato in questi giorni perché “sbaglia qualche nome” mentre “a Trump invece le fanno passare tutte“.

Lo stato di salute e l’asse Pelosi-Obama

Il presidente Usa ha assicurato di stare bene aggiungendo che è necessario terminare quanto iniziato nel 2020. Biden ha poi ricordato di essere in campo quando il figlio Beau è morto di cancro nel 2015. Poi rivolgendosi al pubblico ha chiesto:

“Siete con me? Fermiamo Donald Trump?”

Nella giornata di ieri l’emittente statunitense CNN ha riportato la notizia secondo cui l’ex presidente Obama e l’ex speaker Nancy Pelosi non appoggerebbero più Biden nella corsa alla presidenza.