Mida e Alice Carollo si sono fidanzati? Sembrano esserci novità per la vita sentimentale del cantante che ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, arrivando anche in finale. Dopo la fine della relazione con la ballerina Gaia, conosciuta proprio all’interno dell’esperienza nel talent show di Canale 5, sembra essere entrata una nuova ragazza nel suo cuore.

Mida e Alice Carollo si sono fidanzati? Ecco il video incriminato

Qualche settimana fa ha cominciato a circolare il pettegolezzo di una presunta liason tra Mida e Alice Carollo a causa dello scambio di follow su Instagram. Nella serata di giovedì 11 luglio 2024 la modella e tiktoker si è collegata per una diretta con Il Rosso e poco dopo l’inizio della live è apparso Mida dietro alla ragazza. Il Rosso ha subito chiesto al cantante: “Ma tu cosa ci fai a casa di Alice? Come mai siete insieme?”. Lei ha prontamente risposto che erano insieme ad altre persone a vedere Temptation Island, tuttavia nessuno ha creduto a questa versione dei fatti.

@freebotertwitchitalia #Ilrosso #ilrossopiubelloditiktok #ilrossopiubelloditwich #mida #rossofuoco #mp3 #alicecarollo #twitch #twitchstreamer #twitchitalia ♬ original sound – TwitchItaliaclips

Poco dopo anche l’esperto di gossip Amedeo Venza ha confermato che tra i due ci sarebbe una frequentazione, seppure da poco tempo.

La storia tra Mida e Gaia

Quindi Gaia ormai fa solo parte del passato? Ricordiamo che la ormai ex coppia si è lasciata a poche ore dal serale, visto che lei si lamentava molto della lontananza del fidanzato che dal canto suo continuava a ripeterle che non riusciva a trovare un momento per stare con lei. Alla fine la separazione è stata l’unica soluzione e a fare il primo passo è stato proprio lui, proponendo una pausa di riflessione. A lei però non piaceva questa situazione né bianca, né nera e così l’ha messo con le spalle al muro e lui ha deciso per la rottura.

Nell’ultima intervista a Verissimo Mida ha parlato della storia d’amore con la danzatrice, dicendo che è stato una bella parentesi che ricorda con molto affetto. Dopo la finale i due si sono sentiti, anche perché Gaia ha sempre detto di voler lasciare una porta aperta per un ipotetico ritorno dell’artista. Nonostante dopo la fine di Amici qualcuno abbia parlato di un ritorno di fiamma, ormai la storia tra i due sembra definitivamente terminata.

Chi è Mida?

Mida è un cantautore classe 1999 (quindi attualmente ha 25 anni), nato a Caracas da madre venezuelana e padre italiano. Cresciuto a Milano, si appassiona alla musica alla tenera età di 11 anni e in poco tempo attira l’attenzione di utenti e addetti ai lavori. A 16 anni entra nella Blocco Recordz di Emis Killa e fa anche l’apertura suo tour. Nel 2020 inizia la carriera da indipendente con “Ratatah Freestyle #3” con il primo brano dal titolo “Davvero”, seguito da “MMM” e “Dinero”.

Il rapper partecipa al format culto di “Real Talk”, poi fa uscire il singolo di successo “Ricordarmi di scordarti”, certificato Disco di Platino, che insieme al brano “Lento” porta a casa oltre 30 milioni di stream sulle piattaforme digitali. L’anno successivo arriva “Stupido Sentimento”, seguito dalla collaborazione con Olly nella canzone “Fidati di me”. A ottobre pubblica il singolo “Ti sta bene”, seguito dall’uscita di “Malditè”, pezzo in gara alla finale di Sanremo Giovani 2023. Lo scorso anno si apre con l’uscita di “Casa”, “Fuori posto” e “Oro”, che anticipano il suo arrivo ad Amici. Durante questo percorso fa uscire i singoli “Rossofuoco”, attualmente Disco di Platino, “Mi odierai”, “Fight Club” e “Que Pasa” che anticipano la pubblicazione del nuovo EP “Il sole dentro“, in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe.