Wimbledon 2024, Paolini-Krejcikova: dove vedere in tv e in streaming la finale femminile. – Manca pochissimo, poi l’Italia sarà ancora una volta protagonista in una finale slam ma questa volta nel circuito femminile. Sarà infatti Jasmine Paolini a giocare la finale di Wimbledon 2024 per la prima volta nella sua carriera. L’avversario sarà Barbara Krejcikova che a sorpresa ha sconfitto la favorita Rybakina in semifinale. Sarà dunque un’occasione d’oro per Jasmine Paolini, che cercherà la prima vittoria in uno slam della sua carriera in un match assolutamente alla sua portata.
Sarà una partita comunque da seguire per tutti gli appassionati di tennis italiano che tiferanno per Jasmine Paolini. Un momento d’oro dunque per il tennis in casa Italia. Non solo Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, anche Jasmine Paolini sta dando il suo grande contributo, giocando la seconda finale slam consecutiva. Ma dove vedere la sfida tra Paolini e Krejcikova? Di seguito tutti i dettagli, l’orario e dove poter assistere alla sfida in diretta tv e in streaming.
Wimbledon 2024, Paolini-Krejcikova, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dopo la bellissima vittoria in semifinale in rimonta contro Donna Vekic, Jasmine Paolini ha conquistato la finale di Wimbledon per la prima volta nella sua carriera (orario della sfida). Un traguardo incredibile per la numero 7 del ranking WTA, che da lunedì in caso di non vittorie sarà numero 5. Dopo la finale al Roland Garros dunque arriva un’altra finale slam per l’italiana, sempre più protagonista in questa prima parte di 2024. La sua avversaria sarà Barbora Krejcikova, tennista ceca che ha sconfitto la favorita Rybakina in semifinale. Un match che sarà dunque tutto da seguire e molto equilibrato, in cui Paolini parte sfavorita secondo le quote ma che può giocarsi alla pari contro un’avversaria di assoluto livello.
Ma dove vedere la sfida tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova in tv e in streaming? La sfida tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in programma a Londra sabato 13 luglio alle ore 15, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su Now e SkyGo. Si tratta di app fruibili a chi ha un abbonamento valido e può guardare il match in diretta a partire dalle ore 15:00.
I precedenti
C’è un solo precedente tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova e risale al 2018, in un turno di qualificazione agli Australian Open. In quella circostanza fu la tennista della Repubblica Ceca a vincere facilmente per 2-0 contro una Jasmine Paolini ai tempi ancora acerba. Non ci sono dunque altre circostanze in cui le due si sono affrontate e lo faranno adesso in una finale importantissima di un torneo slam, il più importante tra questi.
Sarà infatti il centrale di Wimbledon a ospitare il match in una cornice di pubblico importantissima. Appuntamento dunque alle ore 15 di sabato, quando si affronteranno le due finaliste del tabellone WTA di Wimbledon. Un altro momento di prestigio per il tennis italiano, questa volta in campo femminile.