Colpo di scena nel mondo della tv! (Anche se qualcuno già se lo aspettava) Belen Rodriguez passa al NOVE, Warner Bros. Discovery l’ha già chiamata per due programmi, come si intitolano? Cosa farà? Si è diffuso proprio oggi, 12 luglio 2024, il comunicato ufficiale e la svolta è ormai assicurata. Mediaset, addio!

Belen Rodriguez passa a Discovery, entra in campo sul NOVE

Dopo l’addio a Mediaset e il periodo di pausa, per cui si è parlato tanto di delusioni amorose, depressione e problemi dal punto di vista soprattutto di salute ed emotività, l’argentina è pronta a rimettersi in gioco e lo fa con lo scacco su Discovery.
Belen è mamma, imprenditrice digitale e, a dispetto di quanto alcuni haters provavano ad affermare sino all’estate 2023, non molla come conduttrice.

Ha firmato con una delle principali compagnie del momento, del NOVE, dopo l’addio di Fabio Fazio alla Rai, sentiamo sempre più parlare. Adesso per lei c’è tanta soddisfazione dopo questo acquisto. Sembra a dir poco felice di inziare con questa avventura:

Sono onorata di entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. Ringrazio tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di partecipare a due progetti così significativi per me. Come artista, metto sempre cuore e professionalità in tutto ciò che faccio, e sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera”.

Belen Rodriguez dove andrà a lavorare? Che programmi?

Belén non farà aspettare i suoi fan, i follower che non hanno smesso di seguirla sul suo attivissimo profilo Instagram.

Già a partire dall’ autunno 2024 la vedremo condurre due programmi, quali? Sul canale NOVE, insieme ai dei PanPers, presenterà “ONLY FUN – COMICO SHOW”, prodotto da Colorado Film, per tutti quello che vogliono farsi due risate davanti alla tv.

Su REAL TIME, invece, la vedremo condurre “AMORE ALLA PROVA – LA CRISI DEL SETTIMO ANNO“, una trasmissione show prodotto da Banijay Italia che metterà in luce le crisi di coppia. E chi, meglio di Belen, dopo le crisi affrontate nelle sue passate relazioni, può al meglio farci immergere in queste dinamiche.