Furkan Palali a Ballando con le Stelle? Nelle ultime ore si è diffusa la voce di una presunta partecipazione dell’attore turco nello show condotto da Milly Carlucci che prenderà il via il prossimo settembre, probabilmente il 28 (con finale poi sabato 14 dicembre, perciò questa stagione dovrebbe avere due puntate in più rispetto al solito), anche se la data ufficiale ancora non è stata svelata e verrà annunciata nel corso della presentazione dei palinsesti Rai il prossimo 19 luglio a Napoli.

Tante le indiscrezioni in merito al cast e al momento l’unica certezza è la giuria che sarà formata da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. Squadra che vince non si cambia.

Furkan Palali a Ballando con le Stelle? I rumors

Furkan Palali sarà davvero a Ballando con le Stelle? A lanciare l’indiscrezione è stato il sito di Davide Maggio qualche ora fa, parlando della sua presenza nel cast dello show del sabato sera di Milly Carlucci. In passato l’attore turco è stato protagonista del sabato sera, ma di Canale 5, in una puntata di C’è posta per te. Lo vedremo davvero sulla pista da ballo?

Qualche settimana fa il settimanale Oggi lo ha intervistato al BCT Festival di Benevento e lui ha confessato di essere impegnato con lo studio dell’italiano ormai da qualche mese perché starebbe valutando alcuni progetti in Italia. Forse si riferiva proprio a Ballando con le Stelle? Eppure la scorsa settimana il portale BlogTvItaliana ipotizzava una sua presenza nella prossima edizione del Grande Fratello, seguendo le orme di Aras Senol, attore turco di Terra Amara, che ha preso parte a L’Isola dei Famosi e ha anche vinto il reality show.

Dove sarà davvero? Essendo un “volto di Canale 5“, sembra scontato dire che lo vedremo ancora sulla Rete Ammiraglia del Biscione, ma mai dire mai.

Chi è Furkan Palali?

Furkan Palali è un attore e modello turco, nato il 27 ottobre 1986 a Konya, perciò tra qualche mese farà 38 anni. Dopo essersi diplomato alla Konya Dolapoğlu Anatolian High School, Palali ha concluso la sua formazione universitaria presso l’Ankara Hacettepe University, Dipartimento di Ingegneria Geologica. Nel 2011 è stato scelto come Miglior modello della Turchia e poi Miglior modello del mondo.

La sua prima esperienza in qualità di attore è con la serie Little Secrets, del 2010, e poi ha preso parte a produzioni come Be a Miracle, La mia dolce bugia, Return to Home, Resistance Karatay, Love Wants Labour, Last Exit, Last Summer Balkans 1912. Senza dimenticare il ruolo di Fikret Fekeli Yaman in Terra Amara e quello in No 309 che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi su Canale 5 con Demet Ozdemir.

Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle?

Nel cast della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle dovremmo vedere Francesco Paolantoni e Nina Zilli. Nei giorni scorsi è circolata anche la voce di una presunta partecipazione di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, attuale compagna di Angelo Madonia, che nella trasmissione è proprio uno dei maestri di ballo (in passato è stato con Ema Stockolma, conosciuta proprio nel programma). Secondo i rumors però la padrona di casa avrebbe deciso di separare la coppia e quindi la Bruganelli dovrebbe avere un altro maestro.

Inoltre la Carlucci vorrebbe vedere sulla pista da ballo anche Belen Rodriguez, Melissa Satta e addirittura Chiara Ferragni e Federica Pellegrini. Tra gli altri nomi circolati nelle scorse settimane anche Nicola Ventola, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Massimo Ranieri, Cristina Marino, Ornella Muti e Fabrizio Biggio. Inoltre Bruno Barbieri, Piero Chiambretti, Big Mama, Juliana Moreira, Francesca Fialdini e Pierpaolo Spollon.