A Temptation Island 2024 Raul vede vari video di Martina mentre scherza con il single Carlo. Il viaggio dei sentimenti di Raul comincia quando sente le parole di Martina contro la sua gelosia. La seconda volta del pinnettu Raul vede il feeling nato tra la fidanzata e il single Carlo. La sua rabbia cresce sempre di più.
Temptation Island 2024, Martina scherza con Carlo e Raul la prende malissimo
Questa volta a Temptation Island 2024 sempre Raul deve vedere altre immagini di Martina con Carlo mentre vorrebbe spalmarle l’olio. Fanno poi un bagno in piscina e Carlo accarezza i capelli della ragazza, poi l’abbraccia e le dà un bacio sulla testa. Raul brucia di gelosia. I due continuano a scherzare nella piscina tra bacetti e abbracci mentre si stringono. “Il fatto che lui è geloso – ha dichiarato Martina a Carlo – mi ha fatto scemare il sentimento. Capisco che non sono la super fidanzata. Sono serena, non faccio la matta e altro. Per me non siamo stati maliziosi, abbiamo solo capito che ci può essere un feeling”. Poi Carlo continua ad abbracciarla mentre Raul, guardando le immagini, è sempre più arrabbiato. Carlo la prende e la butta in acqua e il video finisce lì. Il fidanzato esce dal pinnettu e prende a calci una pianta: “Come posso vedere la persona che amo fare queste cose?”
Raul al falò dei fidanzati
Al falò dei fidanzati Raul vede Martina continuare a flirtare con Carlo. Il tentatore fa anche una sfilata nel villaggio delle fidanzate e Martina gli dà 10 e poi 8 come voti. La ragazza sfila anche lei e Carlo ricambia i voti alti. “Io sono innamorata di Raul -afferma Martina – però se lui si comporta ancora come prima io non ci sto bene con lui. Se io volessi attirare te mi comporterei in maniera diversa”. Raul al falò afferma che non le piace vedere queste cose della “sua” Martina ma c’è ancora un altro video per lui. In queste ultime immagini ci sono sempre lei e Carlo che flirtano. La sera poi la ragazza scoppia a piangere con le compagne di avventura: “ragà io non ho chiare delle cose. Ho paura di scoprire cose che non devo scoprire”.
Poi la ragazza ha un confronto con Carlo: “Mi manca ma non sono afflitta. Devo capire se era legato al fatto che mi manca oppure che avevo bisogno di spazio. Se sono menefreghista per altri motivi”. Finiscono poi per litigare mentre si stuzzicano. Raul pensa ad alta voce con gli altri: “Non so cosa le stia dicendo la testa. Penso che lui le piaccia. Io spero che esca fuori che non era davvero io il problema. Io sto lavorando su me stesso. Spero per lei di non vedere troppo. Sono entrato qui con delle sicurezze che però lei mi sta smontando”.
Raul scoppia a piangere da solo
Il ragazzo poi torna afflitto e deluso nel villaggio dei fidanzati per stare un po’ da solo. “Sono venuto qua a fare il cogli***” e scoppia a piangere con le mani sul viso, disperandosi. “Che ca*** me tocca vede a me, due video al giorno. Sono venuto qua a fare il cogli***”.
Martina al falò delle fidanzate
Martina è al falò delle fidanzate e alla domanda di Filippo Bisciglia su come va lei risponde: “Avevo bisogno si questo distacco. Sto prendendo spazio per me stessa, mi alzo la mattina che sono serena. Sto capendo quanto dall’altra parte debba vedere per stare meglio. Io non so se lui (Raul ndr) stia cambiando. Non so se lui stia gestendo la mancanza perché io la so gestire“. Non ci sono video per lei e quindi: “Vorrei vedere la sua apertura magari che parli di me con gli altri”.