Tra le coppie più discusse dell’edizione 2024 di Temptation Island ci sono, sicuramente, Alessia e Lino, che stanno insieme da quattro anni. Tra i due, però, la relazione non va bene perché la fidanzata crede che lui la tradisca e si comporti da uomo immaturo con le altre donne. Lino, dal canto suo, è convinto di meritare più fiducia dalla sua fidanzata e, da quando è arrivato nel villaggio dei fidanzati, si comporta in modo molto espansivo con le ragazze single, soprattutto con Maika e Gaietta.

Ma nella terza puntata di Temptation Island 2024, oltre Alessia, anche la single è andata contro Lino. Maika, infatti, è stata protagonista di una forte litigata con il fidanzato.

La gita in barca di Lino e Tony

Nel corso del terzo episodio del reality show, Tony, fidanzato di Jenny, ha organizzato un’uscita in barca, portando con sé diverse single e Lino, partner di Alessia. Nel corso della gita, il fidanzato ne ha approfittato per parlare con Maika, chiedendole perché era un po’ distante da lui. La ragazza ha svelato che alla base del suo comportamento c’era la nuova vicinanza di Lino con Gaietta, situazione che lei aveva accusato, ma che non voleva rendere palese a tutti.

Il fidanzato ha ribadito alla single che, invece, lei doveva dimostrargli i suoi veri sentimenti e che, se una cosa le piace, deve giocarsela. Maika ha ribattuto che lei, prima di buttarsi in qualcosa, ci vuole ragionare molto su ma che, adesso, invece, proverà a non trattenersi più. I due, oltre a parlare, si sono abbracciati in barca e hanno ballato molto vicini.

Lino ha anche chiesto alla single come sarebbe se loro due si fidanzassero. In particolare il ragazzo voleva sapere se lei si limiterebbe su qualcosa che a lui non potesse non andare a genio. Quest’ultima ipotesi ha mandato su tutte le furie Alessia che, ancora una volta, ha provato a ottenere un falò di confronto immediato con Lino, ipotizzando anche la possibilità di scavalcare la recinzione che divide i due villaggi.

Ma a Temptation Island 2024, oltre ad Alessia, anche la single è andata contro Lino, per delle battute fatte dal ragazzo.

Temptation Island 2024, oltre Alessia, anche la single contro Lino: la lite

I nuovi video di Lino e Maika hanno convinto ancora di più Alessia del fatto che la loro storia sia, ormai, terminata. Il ragazzo, tra le altre cose, ha anche svelato che non sente la sua mancanza e non pensa mai a lei. La fidanzata ha provato a parlare, ancora una volta, con Lino ma, in seguito, si è convinta a continuare il suo percorso nel reality show. In questo modo, Alessia ha avuto la possibilità di vedere una furiosa litigata tra Lino e Maika.

Il ragazzo, infatti, ha fatto delle battute alla single, affermando che lei dedica gli stessi sguardi a diversi fidanzati. A quel punto la tentatrice ha sbottato affermando che è lui a innamorarsi di chiunque e che fa un giorno vicino a una single e un giorno vicino a un’altra, facendo un velato riferimento alla vicinanza tra Lino e Gaietta. Maika ha dichiarato che lui non si può permettere di giudicare i suoi atteggiamenti, visto che è fidanzato con un’altra donna.

In ogni caso Lino ha svelato a Tony che preferisce Maika solo perché geograficamente più vicina a lui, sennò avrebbe puntato tutto su Gaietta, che abita a Milano. Alessia ha commentato quanto visto, affermando che il ragazzo ha, certamente, dei problemi da risolvere. Secondo la fidanzata, in ogni caso, il loro percorso nel programma televisivo è finito perché Lino, a suo dire, ha già scelto Maika, che lei definisce Barbie.