Temptation Island 2024, cos'è successo ieri sera 11 luglio nella terza puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5? Ricordiamo che sono solo sei le coppie rimaste in gara dopo l'uscita di scena nello scorso appuntamento del 34enne Christian e della 29enne Ludovica: i due si sono separati dopo due anni di relazione in seguito all'avvicinamento di lei al tentatore Andrea.
Troviamo quindi ancora in gioco Jenny, 26 anni e Tony, 41 anni, fidanzati da cinque anni; Alessia, 30 anni e Lino, 29 anni, fidanzati da quattro anni; Martina 26 anni e Raul, 23 anni, fidanzati da circa 1 anno, Siria, 22 anni e Matteo, 33 anni, fidanzati oltre sei anni; Gaia, 24 anni e Luca, 32 anni, fidanzati da quasi 2 anni e Vittoria, 34 anni e Alex, 36 anni, fidanzati da circa 2 anni.
Nella terza puntata di Temptation Island andata in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 11 luglio subito sono tornati protagonisti Jenny e Tony: quest'ultimo ha visto nel pinnettu un video in cui la ragazza confessa alle nuove amiche di non volersi sentire più giudicata per come si veste e per cosa fa con le amiche. Tony va su tutte le furie e i suoi compagni di viaggio cercano di farlo ragionare, facendogli capire che deve lasciarle libertà di esprimersi come vuole.
A questo punto Tony organizza una festa in barca con alcune delle tentatrici ed invita anche Tony con la single Maika. Successivamente al falò scopre che lui confessa ai nuovi amici di voler continuare a "seminare" in giro, ma al tempo stesso rimanere con lei ed inoltre conferma anche di averla manipolata.
Si passa a Martina e Raul: lui vede i video nel pinnettu della compagna insieme al tentatore Carlo. I due sembrano molto intimi con tanto di scambio di baci ed abbracci. Questo a Raul non va giù e va su tutte le furie, scoppiando in lacrime e prendendo a calci i fiori del giardino alla Blanco style. Al momento il mobilio mariano è salvo. Continuano però i video anche nel falò e la situazione non migliora.
Non va meglio a Matteo che vede la fidanzata Siria sempre più vicina al single Simone e scopre anche che il vero motivo per cui loro sono lì è che lei deve capire se lo ama ancora oppure no. Attualmente è una domanda a cui non sa rispondere.
Luca viene chiamato per la prima volta nel pinnettu per l'avvicinamento di Gaia al tentatore Jakub: al ragazzo non piacciono gli atteggiamenti tra i due, nonostante lui nella seconda puntata abbia dichiarato di essere a favore del tradimento. Evidentemente solo da parte dell'uomo. Dall'altra parte Gaia vede Luca sempre più vicino alle ragazze single e che continua a dire di non riuscire ad avere una relazione monogama. Gaia scoppia in lacrime, ma va a consolarsi tra le braccia di Jakub.
Alex è sempre più vicino alla single Nicole e Vittoria non crede ai propri occhi, per questo vorrebbe un falò di confronto anticipato.
Terminiamo con Lino e Alessia: lui si avvicina alla tentatrice Gaietta e addirittura l'altra single Maika sembra essere gelosa per questa situazione che si è creata. Forse è la prima volta che un concorrente fa arrabbiare anche la tentatrice e non solo la sua fidanzata.
In questa terza puntata nessuna coppia è uscita e nessuno si è lasciato, però sembra che nella quarta puntata di giovedì 18 luglio 2024 qualcuno chiederà un falò di confronto anticipato: chi sarà mai?