La terza puntata di Temptation Island 2024 ha regalato come sempre tante emozioni con la prima coppia formata da Tony e Jenny. Lui è stato messo alle strette dal nuovo modo di fare della fidanzata.

All’Is Morus Relais Filippo Bisciglia ha dato il via a questo nuovo appuntamento con il “viaggio dei sentimenti”. La serata di Canale 5 si è aperta con la lezione di zumba a cui hanno partecipato Tony e Lino.

Tony e Jenny sono fidanzati e convivono da 5 anni. Lei vuole capire se può fidarsi di lui. All’inizio del loro viaggi dei sentimenti Tony svela che aveva una doppia vita fino a qualche anno fa. Nei giorni successivi Jenny vede delle immagini del fidanzato che vive il suo percorso tra leggerezza e goliardia. Jenny rimane male per le affermazioni di Tony. Jenny sembra riflettere sulla sua situazione da un altro punto di vista perché le altre ragazze, soprattutto Alessia, pensano che senza Tony sta meglio.

Temptation Island 2024, Tony perde la pazienza: “Voglio proteggere Jenny”

A Temptation Island Tony è chiamato per la prima volta nel pinnettu per guardare delle immagini di Jenny: “Mi sto rendendo conto – dice Jenny a Syria che non c’è niente di male a vivere le cose con spensieratezza. Questo modo di impormi le cose mi ha fatto sentire sbagliata. Qui dentro sto avendo il coraggio di indossare le cose che lui reputa sbagliate perché non ci vedo niente di male. È sbagliato che una persona non possa vivere e viversi senza sentirsi spensierata. Non voglio più vivere così. Sto riscoprendo me stessa, era tutto nascosto”. Poi Jenny va in camera insieme a Syria per provarsi dei vestiti.

Si mette un vestito rosso molto aderente e sta molto bene. “Lui dice: manco ti dovrebbe piacere una cosa del genere, che donna ho accanto?. Anche se andiamo al mare in un lido dove ci sono dei ragazzi, io non ci devo andare”. Poi la ragazza si mostra con un bel vestito davanti ai tentatori. Dall’altra parte Tony muore di rabbia e gelosia: “Ci sono sempre i cogl****, devo proteggerla dagli altri ragazzi”, afferma. Ha poi una discussione con i suoi compagni di viaggio che non sono d’accordo con il suo modo di pensare molto all’antica.

Tony, il giro in barca con Lino e le tentatrici

Viene poi mostrato Tony mentre si prepara con molta premura ed esce insieme a Lino. Queste immagini vengono fatte vedere nel pinnettu a Jenny. “Molti di voi non sapete che io ho la passione per le barche. Purtroppo vorrei portarvi tutti ma non posso. Hanno accolto la richiesta di andare insieme con Lino in barca. Porterò Karina, Sofia, Maika e Teresa”. Vanno poi tutti insieme in barca. “Totò sta sempre azzeccata a Lino”, commenta Alessia riferendosi a Maika. “La mia ragazza deve accettare le altre ragazze”, esclama Tony e dal pinnettu Jenny contraccambia con un: “Perché non se lo tengono? Io ve lo regalo”. Jenny è molto arrabbiata e affronterà così il falò.

Il secondo falò delle fidanzate

Al falò delle fidanzate Filippo Bisciglia afferma che Jenny sta bene con il vestito che indossa. Jenny afferma: “Tony mi vieterebbe di indossare questo vestito. Però a me piace e lo voglio indossare con fierezza perché quando mi guardo mi piaccio”. “Le tue amiche sono contente per te perché sei cambiata“, afferma Bisciglia che coglie l’emozione della ragazza.

La ragazza è costretta poi a guardare il video di Tony mentre parla con una tentatrice: “La cosa migliore è che io voglio ottenere è che lei mi lasci i miei spazi“, “Pretendi una cosa impossibile”, afferma Lino. Jenny risponde a ciò che ha visto: “Io non sono solo un oggetto, mi ha fatto passare 5 anni con i sensi di colpa perché mi rinfacciava che non gli facessi fare la sua vita. Io credo che tutti i dubbi a oggi erano reali”.

Tony ammette che ha manipolato Jenny mentre parla con Maika. Jenny è totalmente delusa: “Questa persona non sta bene con la testa. Mi ha fatto credere di essere un errore che cammina. Io non voglio una persona che mi tratti in questo modo. Lui mi ha fatto sentire piccola per continuarmi a manipolare. Rivedendo il video mi rendo conto che il sentimento che provo per lui c’è ma per quello che mi ha fatto lo odio”.

A Jenny viene mostrato un nuovo video sempre di Tony circondato dalle tentatrici mentre balla con Melania e Karina. Con quest’ultima Tony combinerebbe qualcosa. “Vediamo dove arriva Tony?”, replica Jenny. La ragazza pensa di non meritare tutto il male che le ha fatto e le fa Tony.