Salute, ansia e una frecciatina sui social: sarà riferita a Chiara Ferragni? Fedez è stato ricoverato d’urgenza per un’emorragia interna in ospedale a Milano e oggi, 11 luglio 2024, ha informato tutti i suoi follower su Instagram.

Fedez in ospedale per emorragia, la frecciatina è per Chiara Ferragni?

Tra momenti di paura e il rischio di perdere la vita, non sono mancati, da parte del rapper, riferimenti a persone che gli sono state più o meno vicine durante questo momento difficile.
Il cantante ha condiviso su Instagram delle “misteriose” storie, che poi sono state cancellate, con delle critiche rivolte a qualcuno che non si è dimostrato interessato alla sua salute.

Messo e tolto, subito dopo, il messaggio velenoso rivolto a una persona che avrebbe pensato di attivarsi su TikTok mentre Fedez era in ospedale. E’ riferito proprio a Chiara? Alcuni pensano di sì, che sia un’allusione a quando, in passato, durante un ricovero di Fedez, l’influencer scattava selfie di se stessa con suo marito sullo sfondo, sdraiato su un lettino.

“Quando vidi quegli scatti di lei con lui appena operato ho pensato che livello di bassezza lei avesse toccato. Forse perché mi ci sono trovata con mia sorella (che non è stata fortunata come fede e adesso mi guarda da lassù) e i social erano proprio l’ultimo dei pensieri.”

Altri, credono si tratti di qualcun altro, dal momento che l’imprenditrice non risulta presente su TikTok da almeno sei giorni. Dov’è Chiara in questo momento? Avrà sentito Fedez, si sarà preoccupata della sua salute? Il mondo del gossip continua ad indagare.

Fedez ricoverato scrive: “Certe persone meglio perderle che trovarle”

Nonostante lo shock e la profonda preoccupazione, con i dovuti ringraziamenti al personale sanitario, ancora, Fedez attacca qualcuno sui social e scrive:


” In questi momenti capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle.”

Ancora, si riferisce a Chiara Ferragni, o ad alcune delle sue tante discusse amicizie?

Le critiche sui social

Non mancano le critiche su X, non tanto da parte degli hater, quanto da coloro che giudicano questo febbrile bisogno di comunicare risentimenti, lanciare frecciatine, “alzare polveroni” sulle relazioni interpersonali e polemiche in un momento delicato come questo, dove Fedez ha rischiato di perdere la vita.