È ufficiale: Alexandra Daddario è incinta: bussa, infatti, la cicogna alla porta di casa Daddario-Form e a dare la lieta notizia proprio la splendida attrice dagli occhi blu di “Percy Jackson” e “True Detective” con una dolcissima frase postata sui suoi account social.
Alexandra Daddario incinta: la foto con il pancione dell’attrice di “Percy Jackson” conquista i social
“Eccitata per mio figlio che vada all’asilo con i bambini di Margot Robbie e Hailey Bieber“
Esordisce così il post pubblicato su Instagram dalla bellissima Alexandra Daddario, star internazionale e, ormai, volto iconico della saga “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo” che annuncia la gravidanza dell’attrice 38enne.
Una notizia che ha riempito di gioia i fan di tutto il mondo ma anche, e soprattutto, i due quasi-genitori. L’attrice, infatti, è legata dal 2021 con il produttore Andrew Form, con il quale ha convolato a nozze nel giugno 2022.
Molta cautela, però, e segretezza sullo stato della Daddario, in questi sei mesi, dopo l’aborto spontaneo affrontato dall’attrice e dal marito Andrew qualche tempo fa. Proprietaria dell’esclusivo scoop, tuttavia, la rivista Vogue, che ha recentemente pubblicato un servizio fotografico dove l’attrice ha rivelato la gravidanza.
Il sesso del bambino
Qualche piccolo indizio, però, è stato disseminato qua e là dalla Daddario, che qualche settimana fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un’anguria, trattenuta dalla cintura di sicurezza in macchina. Sotto la foto, infatti, qualche utente aveva chiesto speranzoso se fosse “un velato annuncio“.
Nonostante l’affetto riversato sulla coppia, le informazioni sul nascituro scarseggiano. In molti, infatti, si sono chiesti di che sesso sia il piccolo o la piccola in arrivo, dato che l’attrice è in attesa già da sei mesi. A occhio e croce, però, i fan hanno fatto i conti e pare che la nascita sia prevista per gli ultimi mesi di questo 2024.