Ore di apprensione per Fedez che ha avuto nuovi problemi di salute. Il rapper ha postato su Instagram una storia in cui ha fatto sapere di essere stato nuovamente ricoverato in ospedale. Non è ancora chiaro cosa sia successo anche se Fedez ha voluto tranquillizzare i fan con una frase che è una citazione della canzone di Dj Khaled “Another one”: “Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘Another one’ ma con le emorragie interne”.
Come sta Fedez?, il rapper ricoverato in ospedale
Fedez è stato sottoposto in queste ore a una gastroscopia dopo una perdita di sangue e a una procedura per fermarla. Ad apprenderlo è stato l’Adnkronos. In una storia postata su Instagram, il rapper ha ringraziato il team medico per essersi accorto in tempo dell’emorragia:
“Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.
Per uno strano caso del destino, Fedez aveva scritto proprio ieri alcuni versi di una canzone che sono risultati profetici leggendoli oggi. Queste le parole:
“Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto, per tutto lo schifo che ho accumulato”.
E ovviamente agli amanti del gossip non può sfuggire un chiaro riferimento a Chiara Ferragni da cui Fedez si è separato. Dopo la fine del matrimonio dall’influencer, per il rapper è iniziata un’estate all’insegna della leggerezza e spensieratezza. Prima l’avvistamento con la modella francese Garance Authiè, poi con Taylor Mega e ancora con Sveva Magatti, la sua nuova fiamma. I fan però sono sempre più preoccupati per le condizioni di salute del rapper e restano in attesa di aggiornamenti.
La malattia
Fedez era stato ricoverato già un mese fa. Dopo giorni di assenza sui social, il rapper aveva fatto sapere di essere stato ricoverato in ospedale per problemi di salute. Le sue condizioni lo costrinsero ad assentarsi al Tim Summer His dove si sarebbe dovuto esibire con Emis Killa sulle note del brano “Sexy Shop”.
A marzo 2022, il rapper era stato operato per rimuovere un tumore del pancreas. Proprio a seguito dell’operazione, Fedez aveva spiegato di aver dovuto cambiare il suo stile di vita. Ad essere stati asportati diversi organi come duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. In un’intervista al Corriere della Sera aveva dichiarato:
“Ho affrontato un tumore al pancreas molto raro e ho dovuto fare i conti con la morte nonostante io sia un privilegiato. In quel periodo ho avuto l’esperienza peggiore con gli psicofarmaci. Ne prendevo addirittura sette e il medico che me li dava non comprendeva che stavo male”.
Fedez paparazzato con la nuova fiamma Sveva Magatti
Dopo la fine del matrimonio da Chiara Ferragni, Fedez si è dato alla pazza gioia. Dopo una breve frequentazione con la modella francese Garance Authiè, il rapper è stato paparazzato dai fotografi del Settimanale Chi in compagna di una misteriosa ragazza mora. Alcuni indizi emersi hanno portato a svelare l’identità della giovane.
Si tratta di Sveva Magatti, 20 anni, originaria di Lecco e studentessa di interior design al Politecnico di Milano. La ragazza è particolarmente seguita sui social ma anche su Tik Tok. In un video in particolare si nota che Sveva indossava gli stessi abiti e lo stesso paio di occhiali di quando era stata paparazzata con Fedez in masseria in Puglia. Di lei sappiamo che vive a Como e che fa anche la modella. Non è chiaro come abbia conosciuto Fedez e se tra loro ci sia una semplice frequentazione o qualcosa di più serio.