Non ci sarebbe niente di vero nelle dichiarazioni di Vittorio Cecchi Gori su Ornella Muti: non avrebbero avuto nessuna storia d’amore. È arrivata la risposta secca e piccata dell’attrice che ha minacciato di querelare il produttore nel caso in cui non le chieda subito scusa.

Vittorio Cecchi Gori e Ornella Muti hanno avuto una storia? Per l’attrice non c’è niente di vero

Ornella Muti ha dichiarato all’Adnkronos di non aver avuto nessun flirt con Vittorio Cecchi Gori, sottolineando che sarebbe più dignitoso per tutti starsene a casa se poi si esce per raccontare fandonie sugli altri. Il produttore è stato ospite del Lucca Summer Festival e in quest’occasione ha dichiarato di essere stato innamorato dell’attrice con cui avrebbe avuto una breve storia d’amore. Ornella Muti ha replicato dichiarando di essersi sempre fatta i fatti suoi e di non capire perché certi uomini mettano in giro notizie false su di lei. Ha dichiarato di voler querelare il produttore nel caso in cui non arrivino le sue scuse al più presto.

Il commento di Ornella Muti alle dichiarazioni del produttore

Ornella Muti inoltre ha commentato altre dichiarazioni di Vittorio Cecchi Gori sempre intervistato al medesimo evento toscano: “effettivamente la Muti è spiritosa, Francesca, io la chiamavo Francesca è spiritosa. I problemi di Francesca sono altri che non sta a me adesso dire”. A queste parole l’attrice ha detto, giustamente, che tutti hanno dei problemi e di trovarla un’affermazione molto “sgradevole”. Inoltre ha raccontato che Cecchi Gori era il suo produttore, hanno lavorato insieme a diversi film che la vedevano protagonista, trovando poco professionale il fatto di essere al centro delle sue dichiarazioni a maggior ragione con affermazioni non veritiere. “Quello che ha detto – ha affermato Ornella Muti è veramente grave: ha dichiarato che ho dei problemi e non so neanche di cosa parla, ma come si permette di dire certe cose?”, aggiungendo che non è nemmeno bello nei confronti della sua famiglia, dei suoi figli.

Inoltre ha rincarato la dose sottolineando il fatto che quella di Vittorio Cecchi Gori è stata una violenza psicologica perché lei non può certo svegliarsi la mattina e leggere dai giornali della sua storiella con il produttore. Infine gli ha consigliato di pensare ai suoi di problemi di cui lei non ha mai parlato perché si è sempre fatta i fatti propri e ha avuto sempre molta cura della sua sfera privata, facendo attenzione alla privacy. Si è detta in conclusione molto arrabbiata per tutto e perché “basta pavoneggiarsi con il mio nome”.

Le parole di Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori ha dichiarato di essere stato proprio innamorato della Muti e di aver preso una vera “tranvata” anche perché lei non era innamorata. Inoltre ha detto che c’era anche Adriano Celentano che provava lo stesso sentimento nei confronti della collega, con cui è stato protagonista in vari film, e in fondo un po’ tutti all’epoca erano innamorati di Francesca Rivelli (vero nome di Ornella Muti).

Inoltre l’ha appellata con un “poverina” perché aveva dei problemi che non sta a lui giudicare, ha detto sempre il produttore. Ha concluso affermando che a sua madre era molto simpatica e gli diceva di sposarla perché “bellina” e “simpatica” appunto. A detta del produttore però si lasciarono malissimo e avrebbe voluto che finisse in un altro modo. Ha poi aggiunto un ultimo particolare cioè che è bella anche adesso alle soglie dei 70 anni ma quando era giovane era una dea. Peccato però che per l’attrice romana sono tutte frasi inventate di sana pianta che, se non saranno seguite dalle scuse di Cecchi Gori, allora la questione si risolverà nelle sedi opportune con i legali di entrambi.