Chiara Nasti è sparita dai social, molti si stanno chiedendo il motivo di questa assenza della moglie di Mattia Zaccagni da Instagram dove di solito è molto presente ed è seguitissima con oltre 2 milioni di follower. Il profilo social del calciatore della Lazio invece è aperto e funzionante: da poco sono state pubblicate le foto di un dolce incontro tra la sua famiglia (compreso, naturalmente, il figlioletto Thiago) e alcuni delfini in un acquario. Inoltre c’è una storia tenerissima che ritrae il giocatore con in braccio il figlio in un ascensore ed entrambi indossano gli occhiali da sole.

Chiara Nasti è sparita dai social: il motivo

Del profilo di Chiara Nasti non c’è nemmeno l’ombra. Che fine avrà fatto? A svelare il mistero ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha scritto in una sua storia su Instagram: “Non è successo niente, si è staccata un po’ dai social e si sta riposando visto gli ultimi mesi di gravidanza”. Mentre l’Investigatore social (Alessandro Rosica) ha detto: “Si è tolta da Instagram perché è stanca degli haters, tornerà tra qualche mese”. Insomma l’influencer napoletana vuole stare tranquilla in questi giorni belli ma impegnativi della sua gravidanza.

Lei e il suo Mattia Zaccagni aspettano una bambina che chiameranno con un nome importante, Dea. La neonata dovrebbe nascere a breve, per la fine di luglio. La piccola andrà a fare compagnia al primogenito Thiago. Visto che tutti gli influencer, e non solo, hanno una grande percentuale di haters tra i loro follower, Chiara Nasti non è da meno e non ha forse la forza né la voglia di sopportarli in questo momento in dolce attesa in cui si vuole solo rilassare in compagnia del marito, del figlio e degli affetti più cari.

La relazione tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono conosciuti a Ibiza nel 2021 durante una vacanza grazie ad amici in comune. L’influencer è anche una fashion blogger ed ex naufraga de “L’Isola dei Famosi 2018″ (si ritirò praticamente subito). Chiara non ha potuto tifare la Nazionale in Germania insieme alle altre wags perché è appunto in dolce attesa di Dea, che nascerà a breve. Ma di sicuro anche lei insieme a suo figlio Thiago hanno urlato il nome di Mattia Zaccagni quando quest’ultimo ha segnato il gol che ha portato gli Azzurri agli ottavi di finale, dove però sono stati eliminati dalla Svizzera dopo una partita mediocre sotto tutti gli aspetti. Prima di conoscere l’attaccante l’imprenditrice era fidanzata con Nicolò Zaniolo che giocava alla Roma. Si sono quindi sprecati gli sfottò tra la tifoseria giallorossa e quella laziale, notoriamente rivali, Zaccagni infatti milita nella squadra di Claudio Lotito.

Il baby shower allo stadio Olimpico di Roma

I due innamorati si sono conosciuti a giugno del 2021 e dopo soltanto due mesi il calciatore ha chiesto la mano di Chiara. Le nozze però sono state posticipate perché è arrivato il loro primogenito Thiago, che è stato annunciato con un gender reveal allo stadio Olimpico. Ne sono seguite grandi discussioni per la maestosità del baby shower. A due anni dalla conoscenza a Ibiza, a giugno 2023 si sono sposati nella basilica dell’Ara Coeli a Roma dove convolarono a nozze anche Francesco Totti e Ilary Blasi. Hanno poi fatto la festa a Villa Miani con tantissimi invitati e personalità del calcio e dello sport come Ciro Immobile e Marcel Jacobs.

Il loro primo anniversario di matrimonio è conciso con gli Europei di calcio quindi lei era in Italia e Mattia in Germania per giocare con la Nazionale. Ora però sono di nuovo vicini e si godono le vacanze estive in attesa di Dea, la secondogenita della loro bellissima famiglia.