Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati. A confermare le voci sulla separazione è stata la procuratrice sportiva in un messaggio inviato al programma tv argentino Pomeriggio America: “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”. Nara ha aggiunto poi che avrebbe fornito ulteriori dettagli sula rottura, arrivata dopo un periodo di crisi iniziato circa tre anni fa quando Wanda aveva scoperto il flirt tra il calciatore e l’attrice China Suarez. Un fulmine a ciel sereno per gli appassionati di gossip: nessuno sospettava un risvolto del genere. Proprio di recente, i due erano stati protagonisti di un videoclip decisamente hot che accompagnava il singolo Amor Verdadero.  

Wanda Nara e Mauro Icardi divorzio, i rumors sul tradimento 

Stando a quanto rivelato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, Wanda Nara avrebbe chiesto la separazione dopo aver scoperto l’ennesimo tradimento di Mauro Icardi. L’ex vincitrice della scorsa edizione di Ballando con le Stelle avrebbe già fatto ricorso alle vie legali:

“Mauro Icardi e Wanda Nara ennesimo tradimento e si corre alle vie legali. Da anni questa coppia ci regala scoop clamorosi che riguardano i tradimenti da entrambe le parti. Wanda avrebbe chiesto un’altra volta il divorzio dato che l’ultima volta avevano annullato tutto e fatto pace. In questi anni sono stati tantissimi i tradimenti, dai cantanti ai calciatori, con cui Wanda ha trascorso momenti di relax. Per finire alle soubrette e modelle che andavano con Mauro”.

Sembrerebbe dunque essere arrivato al capolinea il matrimonio tossico tra Wanda e Mauro Icardi. Nessun commento finora da parte del calciatore, tornato in Turchia per i suoi impegni con il Galatasaray. Secondo gli esperti di gossip, ora la 37enne resterà a vivere in Argentina, dove è molto amata, con i suoi cinque figli.  

Le tappe della loro storia d’amore  

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi è nata ufficialmente nel novembre del 2013 quando la soubrette stava per divorziare da Maxi Lopez. Quattro anni dopo, la coppia è convolata a nozze in gran segreto con rito civile in comune a San Isidro. Dalla loro unione sono nate poi due figlie, Francesca e Isabela.

Tutto sembrava procedere a gonfie vele fino a quando nel 2021 la Nara ha scoperto un tradimento del marito con China Suarez. Da quel momento il rapporto si è incrinato tanto che in un’intervista a Verissimo, l’argentina aveva ammesso che le radici della rottura con il marito risalivano proprio a quel periodo:

“Ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti e da lì è cambiato tutto. Lui mi ha detto tutta la verità e per questo c’è stato il litigo. Mi ha detto che aveva visto una persona, sì, me l’ha detto lui. La China non è una ragazza normale, in Argentina ha avuto storie con uomini sposati. Mi sono sentita offesa e tradita da lui. Mauro ne ha provate mille per riconquistarmi, ma quando una cosa si rompe è difficile mettere a posto le cose, soprattutto per come sono fatta io. Ho perso la fiducia in lui, abbiamo provato a stare bene un anno ma non era più come prima. In casa mancava la pace, e pensando ai bambini ho deciso che era meglio dire basta”.

Wanda aveva avviato già le pratiche per il divorzio ma la scoperta poi della sua malattia aveva contribuito a farli riavvicinare. Era stata lei stessa a rivelare:

“Lui è stato in grado di realizzare tutto prima di me e si è preso cura di me, mi ha protetto e, allo stesso tempo, si è occupato di portare avanti la routine quotidiana dei bambini mentre mi accompagnava dal medico. Era, ed è, la persona che mi sostiene di più”.

Lo scorso 27 maggio i due avevano festeggiato dieci anni di matrimonio. In questa occasione speciale, Mauro aveva chiesto a Wanda di sposarlo di nuovo. Per il matrimonio bis però non ci sarà nulla da fare.