Skip to main content
pistola trieste papa

Mistero e paura a Trieste, trovata una pistola in un trolley alla stazione: in città arrivava il Papa |VIDEO

Un giallo. E anche un po’ di paura e apprensione a Trieste. Alla vigilia della visita del Papa è stata trovata una pistola all’interno di un trolley abbandonato all’interno del bar della stazione centrale di Triste. Un’arma con tanto di caricatore e munizioni trovata all’interno di un valigia abbandonata.

E’ quanto ha svelato il Tg1 in esclusiva con tanto di video. Una scoperta che ha attivato le indagini delle forze dell’ordine e anche dell’intelligence e dell’Antiterrorismo per cercare di rintracciare l’uomo, che ha abbandonato la valigia nel bar. Secondo quanto hanno raccontano alcuni testimoni che hanno visto tutto, l’identikit della persona in questione sarebbe di origine mediorientale alto 1,75. Quello che ancora non si capisce è che lo strano episodio possa essere in qualche modo collegato alla visita del pontefice nella città.

La pistola trovata nel trolley e la visita del Papa: la polizia, l’intelligence e l’antiterrorismo indagano

Dalle immagini che sono state diffuse dalla Rai si vede un uomo, capelli corti e una t-shirt avente una tigre disegnata, che entra nel bar, si guarda attorno e poi lascia la valigia accanto a un tavolo. E, come se niente fosse, se ne va, lasciando il trolley incustodito.

A richiamare l’attenzione per questo strano episodio e per quella valigia lasciata da sola, alcuni testimoni che hanno vista l’intera scena, si sono insospettiti e hanno chiamato la polfer che nella valigia hanno trovato anche scarpe e vestiti ancora con le etichette.

Gli agenti della sicurezza avrebbero individuato la borsa e sarebbero intervenuti scoprendo che conteneva una pistola con relativo caricatore e munizioni. La notizia è stata diffusa dal Tg1 in un servizio andato in onda questa sera alle 20 e lo strano collegamento che mette apprensione è stata la visita del Papa arrivato in città il giorno dopo.

Le indagini di forze dell’ordine e antiterrorismo hanno lo scopo di verificare se il ritrovamento sia in qualche modo collegato con la visita del Pontefice a Trieste e individuare il proprietario del trolley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *