Terribile incidente in via Vittorio Veneto a Brembate, in provincia di Bergamo, oggi 9 luglio 2024. Un’auto ha travolto una madre ed i suoi due bambini. Tempestivo l’intervento dei soccorsi che hanno trasportato i tre coinvolti nell’ospedale più vicino.

Incidente a Brembate oggi 9 luglio 2024

Tre pedoni travolti da un’auto nella giornata di oggi a Brembate. Non è ancora chiaro il motivo dell’incidente, le tre persone investite sono una madre e due bambini. Le condizioni dei due minorenni sono stabili. La donna invece è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

Pochi giorni fa si è verificato un terribile incidente a Camposanto – non troppo distante da Napoli – nel quale è morta una donna di ventisei anni.

Indagini in corso

La 31enne di origini marocchine travolta dalla vettura è residente a Brembate ha riportato un trauma cranico ed è stata portata in elicottero al San Gerardo di Monza, in prognosi riservata. Per quanto riguarda i bambini di 7 anni e sette mesi sono entrambi al Papa Giovanni. Il primo è in codice giallo mentre il secondo è in codice verde. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.