Ines de Ramon è la nuova fidanzata di Brad Pitt. Domenica 7 luglio, in occasione del GP di Gran Bretagna, l’attore si è presentato con Ines davanti ai fotografi, mano nella mano, ufficializzando la loro relazione. Si è trattato del primo evento pubblico insieme per la coppia che ha deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Per Brad Pitt si tratta della prima vera relazione dopo il divorzio da Angelina Jolie.  

Chi è Ines De Ramon, età e carriera 

Nata il 19 dicembre 1992 nel New Jersey, dopo la laurea in Economia Aziendale presso la prestigiosa Università di Ginevra, ha lavorato in passato per Christie’s e per il gioielliere svizzero De Grisogono, col quale si è formata nell’ambito del luxury. Ad aggiungere maggiori dettagli sulla sua carriera è stato Marca: lavorerebbe anche come coach di salute nutrizionale all’Institute of Integrative Nutrition di Los Angeles. Ines Ramon, di origini svizzere, parla cinque lingue, italiano compreso.  

Ex marito 

Ines De Ramon è stata sposata con Paul Wesley, l’attore di “The Vampire Diaries” e “Star Trek-Strange New Worlds” I due si sono separati a settembre 2022 dopo tre anni di matrimonio. Proprio a marzo di quest’anno, la coppia ha formalizzato il divorzio siglando un accordo scritto riguardante le loro proprietà e i loro diritti di matrimonio o di unione domestica, compreso il sostegno.  

La storia d’amore con Brad Pitt 

La prima volta che Brad Pitt e Ines Ramon sono stati avvistati insieme risale al 2022, nel mese di novembre. La nuova coppia era stata immortalata anche dietro le quinte di un concerto degli U2 e poi ancora alla premiere del film “Babylon” e al compleanno dell’attore. Pur stando insieme da due anni, Brad e Ines hanno vissuto il loro amore nella massima riservatezza, senza mai rilasciare dichiarazioni pubbliche.

Ad inizio di quest’anno, il grande passo. Brad Pitt e Ines Ramon sono andati a convivere insieme nella casa del divo, a Los Angeles. Ines è molto innamorata di Brad al punto da portare al collo un ciondolo con le sue iniziali. Finora Brad non ha potuto ancora far conoscere Ines ai suoi figli per espressa volontà di Angelina Jolie. L’attrice infatti glielo avrebbe proibito. Una fonte ha confidato mesi fa al magazine Intouch che la coppia starebbe pensando al matrimonio e alla possibilità di formare una nuova famiglia.  

Brad Pitt e Angelina Jolie: la storia del divorzio 

Insieme dal 2005, Brad Pitt e Angelina Jolie si erano sposati il 23 agosto 2014 per poi divorziare nel settembre del 2016. Pitt e Jolie hanno avuto sei figli: Maddox e Zahara (adottati dall’attrice nel 2002 e nel 2005 e successivamente anche da Pitt), Shilou Nouvel (prima figlia biologica della coppia nata nel 2006), Pax (adottato da Pitt e Jolie nel 2007) e i gemelli Knox e Vivienne (figli biologici della coppia nati nel 2008).

Il 20 settembre 2016, il sito Tmz annuncia la separazione tra la Jolie e Pitt citando differenze inconciliabili. Fin dall’inizio, l’attrice chiese l’affidamento esclusivo dei figli, richiesta che porterà ad uno scontro in tribunale tra i due ex coniugi. La Jolie non ha mai rivelato i motivi che hanno portato alla separazione anche se le indiscrezioni circolate negli anni hanno fatto riferimento alla dipendenza dell’attore dall’alcol.

Stando ad alcune fonti vicine all’attrice, a spingere la Jolie a divorziare sarebbe stato in particolare un episodio avvenuto durante un viaggio in aereo. In quell’occasione, Pitt perse le staffe dando uno schiaffo al figlio Maddox. Nel 2024 otto anni di battaglie legali, Pitt ha deciso di rinunciare all’affidamento dei figli accettando la richiesta della ex moglie di ottenere l’affido esclusivo. Intanto di recente Zahara, Maddox e Vivienne hanno rinunciato al cognome del padre.