Non c’è nessuna offerta per Ciro Immobile da parte del Besiktas, lo conferma il presidente della Lazio Claudio Lotito a margine dell’incontro col sindaco di Roma Roberto Gualtieri sul progetto di ristrutturazione dello stadio Flaminio. Il patron biancoceleste allontana – per ora – le voci sulla possibile partenza dell’attaccante della Lazio.
Lotito commenta la notizia dell’arrivo di Immobile al Besiktas
“Immobile al Besiktas? La Lazio non ha ricevuto offerte” ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in merito alla fantomatica trattativa che vedrebbe coinvolto l’attaccante e capitano biancoceleste. Dalla Turchia questa mattina è arrivata la notizia secondo cui Immobile avrebbe giocato la prossima stagione con la maglia del Besiktas. Lotito dice di non sapere nulla di questa trattativa:
“Questo lo dici tu…(al giornalista)io non so nulla e non ho ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio ed ha un contratto, quando riceveremo un’offerta valuteremo
Il presidente ha parlato anche della prossima stagione promettendo che la Lazio tornerà ad essere una squadra competitiva.
Il progetto per il nuovo stadio della Lazio
Oggi il presidente della Lazio si è recato in Campidoglio per parlare con il sindaco di Roma del progetto per il nuovo stadio al Flaminio. Una volta uscito dal Palazzo Senatorio, il patron biancoceleste ha rivelato le cifre del futuro impianto della squadra capitolina: costerà almeno 250 milioni di euro. Lotito ha commentato così l’incontro con Roberto Gualtieri di oggi:
“Il sindaco è rimasto impressionato favorevolmente ed ha apprezzato il nostro lavoro. Si salvaguarderà la vecchia struttura edificandone anche una nuova. Il progetto costerà più di 250 milioni di euro ed avrà una capienza di circa 50mila spettatori.