Non ce l’ha fatta più e ancora una volta Emma Marrone è sbottata contro gli haters. La cantautrice si è sfogata in una lunga intervista al magazine cartaceo GQ di ieri contro tutte le persone che fanno body shaming verso di lei perché, secondo loro, non rispecchia i canoni di bellezza attuali voluti e imposti dalla società. Commenti che non la sfiorano più di tanto ma che potrebbero far male ad altre persone più fragili e vulnerabili.
Emma Marrone contro gli haters: “Soffro ancora di body shaming ma non per me”
Emma Marrone si è confidata ai microfoni di GQ affermando che non soffre in prima persona per il body shaming ma ci rimane male per certe persone. Infatti chi legge commenti negativi rivolti a lei e non va d’accordo con il proprio corpo potrebbe pensare di essere sbagliato e rimanerci ancora più male. Davanti a tutto l’odio gratuito ragazzi e ragazze rischiano davvero di ammalarsi e finire chissà dove.
La cantante di “Mezzo mondo” ha dichiarato che davanti a tutta questa cattiveria l’unica arma che ha è contrattaccare, rialzando la testa. Infatti spiega che qualcuno potrebbe dirle di tutto, che è “brutta, grassa, che ho la pancia, le gambe grosse”, ma queste parole non la feriscono perché lei ha un suo vissuto.
A 40 anni si piace così com’è e il suo corpo è reduce da tre tumori ed è frutto anche delle sue battaglie quindi non teme nulla: “magari non sarà perfetto (il suo corpo ndr), ma è bello proprio perché è reale”. A lei quindi i commenti “idioti” non fanno né caldo né freddo ma non le devono assolutamente toccare i suoi fan che, come detto, potrebbero rimanerci male e ammalarsi.
La passione “segreta” di Emma Marrone
Spesso sempre i soliti leoni da tastiera affermano che la cantante non sa nemmeno vestire ma in realtà a lei la moda piace tanto così come ha svelato sempre ai microfoni di GQ. Ha ammesso che molte volte si veste con la prima cosa che le capita tipo un paio di pantaloni baggy, una maglia qualsiasi, delle ciabatte ed esce così di casa senza farsi tanti problemi.
Ma ha raccontato di parlare spesso e confrontarsi con i fashion designer che creano abiti su misura per lei e le è capitato di aver a che fare, ad esempio, con Alessandro Michele. La moda per lei le permette di esprimersi al di là di quando si veste con i jeans e una maglietta. Infine le piacciono anche molto le fashion week e le sfilate di moda dove spesso viene invitata.
I look sempre diversi della cantante
Dopo l’uscita del singolo Femme Fatale Emma ha dato il via alla sua tournée su e giù per l’Italia. La cantante salentina sta mostrando uno stile sempre diverso per le sue tappe nelle città nostrane. C’è chi l’ha criticata anche sul palco e lei ha interrotto un suo concerto per dire che ognuno si deve sentire libero di vestirsi come vuole.
Nelle ultime tappe del suo tour, a Brescia ad esempio, ha vestito seguendo i consigli di Lorenzo Posocco. Lo stylist le ha consigliato degli shorts neri dell’Adidas e un top verde lucido, abbinando un corsetto trasparente per una versione di sé molto sexy e audace. Gli stivali a effetto calza e gli occhiali da sole sempre dello stesso brand con l’acconciatura particolare hanno completato una Emma Marrone che detta stile in barba a tutti gli haters di turno. Inoltre le trecce che mette grazie all’uso delle extension, visto che al momento porta i capelli corti, sono state approvate alla grande dai suoi fan per una scelta di stile perfetta.