Emozioni e lacrime, fan commossi per ogni tappa nel video recap dei momenti più belli! Il tour “Ultimo stadi 2024” ha avuto un finale grandioso sabato sera, 6 luglio, allo stadio Euganeo di Padova e, ancora una volta, l’artista romano si è distinto davanti al pubblico come cantante dei record.
A testimoniare il grande coinvolgimento dei fan e il successo della tournée la commovente clip che riassume il grande viaggio.
Ultimo Stadi 2024: i momenti indimenticabili nel video recap del tour
Il video che celebra il tour ci regala i momenti più emozionanti, accompagnati dalle note di “Alba”, il brano amatissimo portato al Festival di Sanremo 2024.
Tra ringraziamenti e lacrime di gioia, tutti si commuovono davanti all’intensità di uno spettacolo come questo. Il cantante, durante i suoi concerti, ha mostrato grande sensibilità per temi come quelli della guerra a Gaza e ha anche regalato ai fan un momento particolarmente toccante, quello dell’annuncio della gravidanza della sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo.
Il prossimo tour di Ultimo
Date sold out e un successo assicurato hanno segnato l’ennesimo traguardo per il cantante. Ultimo nel corso del tempo si è davvero guadagnato l’amore del pubblico per l’intensità, la vicinanza mostrata giorno dopo giorno.
Ha già fissato appuntamento per il 2025, non si ferma, e con oltre 250 mila biglietti venduti nelle prime ore di apertura delle vendite, ha confermato ancora una volta la grande nomina: il cantante italiano dei record.