Milly Carlucci sta lavorando già alla nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. Stando ad alcuni rumors circolati negli ultimi giorni, l’edizione 2024 del talent show di Raiuno dovrebbe partire in anticipo (21 o 28 settembre) rispetto al solito e sarà caratterizzata da un cast molto particolare. Se la giuria risulta ancora una volta confermata per quanto riguarda i concorrenti, quest’anno più che mai sembra che Milly abbia voluto puntare su nomi stellari in cui non mancano sorprese.  

Roberto Alessi Ballando con le Stelle 2024, Milly Carlucci lo vorrebbe nel cast 

Milly Carlucci avrebbe puntato Roberto Alessi per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. La conduttrice di Raiuno desidera avere il re del gossip, direttore di Novella 2000 e opinionista in diversi programmi televisivi, tra i concorrenti della prossima edizione del talent show del sabato sera. A confermare questa notizia è stata una fonte vicina al giornalista che ha anche riferito che quello di Milly è un corteggiamento che va avanti ormai da anni.

Non sappiamo al momento se Alessi accetterà la proposta anche se è chiaro che per il programma sarebbe un bel colpaccio. Finora, Alessi non ha mai partecipato e nessun talent e si è occupato di questo programma solo in veste di commentatore ma sarebbe interessante vederlo scendere in pista. Se Alessi dovesse accettare il corteggiamento della Carlucci, il suo nome andrebbe ad aggiungersi ad un cast che si preannuncia già interessante.  

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle 

La scorsa settimana è trapelata l’indiscrezione sulla prima concorrente di “Ballando con le Stelle” vale a dire Nina Zilli. Come rivelato dai giornalisti Andrea Laffranchi e Luca Dondoni nel corso della puntata del podcast Pezzi, infatti, Milly Carlucci si sarebbe assicurata la cantante per la prossima stagione dello show, ma non solo. 

Stando a quanto rivelato da Dagospia, la conduttrice starebbe cercando di convincere ad entrare nel cast la Divina, Federica Pellegrini. La sportiva ha confermato di essere in trattativa per il programma. Ospite al 28esimo Premio internazionale Fair Play Menarini, la sportiva ha così risposto alle domande dei giornalisti sull’argomento:

“La possibilità di poter partecipare a Ballando con le Stelle è una trattativa che va avanti dal 2012. Io e Milly ci sentiamo tutti gli anni per questo programma. Nel 2012 per me era una stagione olimpica e quindi rinunciai, ci ha provato un po’ tutti gli anni e quindi di fatto questa trattativa è aperta da 12 anni, vedremo”.

Tra gli altri nomi circolati nelle scorse settimane anche quelli di Francesco Paolantoni, Nicola Ventola, Ornella Muti, Cristina Marino, Juliana Moreira e Fabrizio Biggio. Ed ancora: Big Mama, Bruno Barbieri, Piero Chiambretti, Massimo Ranieri, Francesca Fialdini e Pier Paolo Spollon. Tra le candidature spontanee si segnalano Roberta Capua, Ida Di Filippo e Nadia Mayer di Casa a Prima vista su Real Time.

Stando al sito Tvblog pare che nell’elenco dei concorrenti ci sia anche Sonia Bruganelli. Ex opinionista del Grande Fratello e Isola dei Famosi nonché ex moglie di Paolo Bonolis, il suo nome è di recente balzato all’attenzione della cronaca rosa per via della sua frequentazione con Angelo Madonia, maestro di ballo del programma. Tuttavia, i due non verrebbero fatti gareggiare insieme. Finora nessuno dei due ha commentato questa indiscrezione.

Nulla di fatto invece per Belen Rodriguez. La showgirl argentina avrebbe deciso di fare un passo indietro declinando l’invito nonostante la sua assenza dal piccolo schermo. Intanto sono state annunciate due importanti novità che riguardano i ballerini professionisti: Nikita Perotti e Sophia Berto, vincitori di Ballando con te, entreranno a far parte del programma. I due talentuosi ballerini avranno l’opportunità di affiancare i vip unendosi a loro nelle coppie in gara, e aiutandoli nelle coreografie.