Margot Robbie è incinta. L’attrice, star del film “Barbie”, aspetterebbe il primo figlio dal marito Tom Ackerley. La notizia è stata lanciata da People che ha riportato alcune fonti vicine alla coppia. A scatenare il gossip, alcuni scatti in cui ciò che balza all’occhio sono le rotondità sospette dell’attrice.
Margot Robbie figlio, le foto scatenano il gossip
La coppia è stata paparazzata durante una romantica gita sul lago di Como. Negli scatti apparsi sui social, l’attrice indossa una gonna nera e un crop top dal quale spunta un pancione. Viste le forme ancora poco prosperose si potrebbe trattare ancora dei primi mesi un periodo abbastanza particolare per la futura mamma che, prima di ufficializzare la notizia, preferirebbe accertarsi che tutto procede nel migliore dei modi e che il bambino sia sano. Intanto le immagini hanno iniziato a fare il giro del web anche se per il momento la diretta interessata non ha commentato l’indiscrezione, lasciando nei fan il dubbio che possa essere in dolce attesa.
E pensare che all’argomento maternità la Robbie si è mostrata sempre sensibile. L’attrice, in diverse occasioni, aveva fatto notare di essere stanca di sentirsi ripetere la stessa domanda in ogni intervista. Quale? Ovviamente quella se voleva avere dei figli. Al riguardo, la Robbie aveva dichiarato:
“Da quando sono sposata praticamente tutti mi chiedono dei figli. Mi fa così arrabbiare che per molti valga ancora questo automatismo: sei moglie e quindi devi avere una famiglia. Non date niente per scontato, farò quello che voglio”.
La storia d’amore tra Margot Robbie e Tom Ackerley
Margot Robbie e Tom Ackerley si sono conosciuti nel 2013 sul set del film “Suite francese” dando il via ad una bella amicizia che si è poi trasformata in amore l’anno successivo. Un vero e proprio colpo di fulmine per l’attrice come ha raccontato in un’intervista a Vogue:
“Sono sempre stata innamorata di lui, ma pensavo ‘non mi amerà mai’. Mi sono detta ‘non essere stupida e digli che ti piace. E poi è successo tutto quanto e io ho pensato che fosse ovvio che stessimo insieme e che quella cosa avesse molto senso, come niente avesse mai avuto senso prima”.
Nel dicembre 2016, i due sono convolati a nozze con una cerimonia molto intima in quel di Coorabell, una piccola città nella Byron Bay australiana.
Oltre ad essere una coppia, Margot Robbie e Tom Ackerley lavorano anche insieme. Hanno co-fondato, insieme agli amici Josey McNamara e Sophia Kerr, la società di produzione cinematografica LuckyChap Entertainment, che negli ultimi 10 anni ha accumulato 25 nomination agli Oscar e 18 nomination ai BAFTA. Condividere gli stessi obiettivi è una delle chiavi del successo del loro rapporto.
Intanto, Margot sta lavorando alla produzione di un nuovo film basato sul gioco da tavolo Monopoly grazie all’accordo che la LuckyChap avrebbe stretto insieme a Lionsgate e Hasbro e anche al film “The Sims” ispirato al famoso videogioco.
Chi è Margot Robbie: la carriera
Nel 2007 ha debuttato come attrice nella soap opera australiana Neighbours, di cui diventa un punto di riferimento fino al 2011. Poi per lei si aprono le porte del cinema e partecipa a diverse produzioni: nel 2015 è protagonista con Will Smith della commedia Focus – Niente è come sembra e riceve una nomination ai BAFTA come migliore stella emergente e l’anno successivo viene ingaggiata per interpretare la parte di Jane Porter in The Legend of Tarzan.
Nel 2018 con Tonya, nel ruolo della pattinatrice Tonya Harding, riceve la prima candidatura all’Oscar alla miglior attrice, al Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale, al SAG Award per la migliore attrice e al BAFTA alla migliore attrice protagonista e a gennaio vince ai Critics Choice nella categoria miglior attrice in un film commedia.
La popolarità arriva grazie al film “Barbie” nel 2023 in cui recita nei panni dell’iconica bambola al fianco di Ryan Gosling, attore che ritrova nel 2024 nel prequel di Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco.