Lino e Alessia di Temptation Island si sono lasciati? Sono loro sicuramente la coppia che sta facendo più discutere in questa ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Quest’anno la trasmissione non sembra essere partita nel migliore dei modi, tanto che sono stati già chiesti tre falò di confronto anticipati in sole due puntate. Secondo alcuni rumors, addirittura le registrazioni sarebbero durate meno del previsto proprio a causa di tutte le coppie che avrebbero deciso di lasciare l’isola prima della fine dei 21 giorni.

Basti pensare che solo Alessia ha già chiesto a Lino due falò di confronto anticipati ed in entrambi i casi lui ha candidamente rifiutato di incontrare la sua fidanzata per proseguire la sua esperienza nel villaggio dei fidanzati con le tentatrici al seguito ed in particolar modo la sexy Maika. Cosa sarà successo dopo il termine delle registrazioni?

Lino e Alessia di Temptation Island si sono lasciati?

Lino e Alessia di Temptation Island si sono lasciati? Ripercorrendo la loro storia scopriamo che i due stanno insieme da 4 anni e che lei ha già un bambino nato da una precedente relazione. Lei è molto gelosa perché lui si comporta come un uomo immaturo ed effettivamente appena entrato nel villaggio dei fidanzati si è subito dato da fare con il nuovo amico Tony, facendo “il simpatico” con le ragazze single intente a giocare a pallavolo.

Poche ore dopo si è avvicinato alla tentatrice Maika Randazzo, bionda trentenne di origini romane e che lavora nell’attività di famiglia (è una amante dell’attività fisica e sui social si descrive come una donna sincera e determinata a cui piace dire le cose come stanno senza peli sulla lingua). Alessia ha chiesto il falò di confronto e ha rifiutato di andare e lo stesso ha fatto con la seconda richiesta. Nella prossima puntata però sembra che la ragazza andrà su tutte le furie: sarà proprio lei ad essere squalificata per l’invasione di campo nel villaggio “rivale”?

Nel frattempo qualche ora fa l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione in merito alla coppia: sembra – il condizionale è d’obbligo – che i due si siano lasciati dopo la fine della trasmissione e che lei stia malissimo per questa situazione. Sarà vero? Non resta che aspettare meno di una settimana per scoprire qualcosa in più sul loro rapporto (la terza puntata di Temptation Island andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 11 luglio).

Chi sono Lino e Alessia?

Lino Giuliano e Alessia Pascarella sono entrambi di Napoli, sono fidanzati da 4 anni ed è stata lei a richiedere di poter prendere parte alla trasmissione: la 30enne, mamma di un bambino nato da una precedente storia, crede che il compagno la tradisca, come già successo in passato.

Alessia Pascarella è una parrucchiera ed è mamma di un bimbo di 7 anni. Lino Giuliano ha 29 anni ed è un barbiere che in passato ha inciso la canzone “Guagliò” con il fratello Giuliano e ha preso parte anche ad un video con Armando Incarnato per una “prova di recitazione”.

C’è chi spera davvero che lei apra gli occhi e lasci per sempre il ragazzo, come ha confessato anche un ex concorrente di Temptation Island, ossia Daniele De Bosis in una intervista esclusiva a Tag24: “Ho pubblicato quella storia di pancia perché mi sono veramente innervosito a guardare un ragazzo del genere umiliare e denigrare con il suo comportamento infantile e meschino una ragazza pacata e a modo, per di più con un figlio di sette anni. Spero vivamente per lei che aprirà gli occhi e lo lasci una volta per tutte perché un soggetto del genere non merita nulla“.