Come inizia la stagione 2024-2025 della Roma? Non certo con un grande entusiasmo. Ad aspettare i giocatori convocati oggi, 7 luglio 2024, a Trigoria da mister Daniele De Rossi per l’inizio del raduno estivo, non c’erano tantissimi supporters giallorossi. L’inviato di Tag24.it, Thomas Cardinali, ha sondato un pò i loro umori. La maggior parte, si è dimostrata attendista, fiduciosa che il mercato del nuovo ds, Florent Ghisolfi, consegni in tempo per l’inizio del campionato una rosa capace di far sognare.

Raduno della Roma 2024-2025, cosa si aspettano i tifosi a Trigoria: Chiesa, Morata, Messi (e i terzini)

Intanto, la domanda che ci si fa tra i tifosi della Roma è se il probabile acquisto di Federico Chiesa dlla Juventus possa far fare un primo salto di qualità alla squadra rendendo l’obiettivo Champions davvero raggiungibile: “Solo Chiesa, no. Servono almeno altri quattro acquisti assieme al suo: due in difesa e due a centrocampo”, commenta un supporter in attesa dei suoi beniamini.

Raduno della Roma 2024-2025: il caso della tuta laziale

Altro tema della prima domenica: la tuta (subito ritirata) con i colori della Lazio: “Per noi è importante che si rispettino le nostre tradizioni e i nostri colori. Come nel caso del vecchio stemma che abbiamo sempre voluto”. Su questo, tutti d’accordo.