Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle 2024? Dopo un anno il nome dell'ex moglie di Paolo Bonolis torna a circolare sui social in merito ad una presunta partecipazione nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. In realtà già lo scorso anno l'opinionista, vista recentemente al Grande Fratello e poi a L'Isola dei Famosi, aveva smentito categoricamente una sua ipotetica partecipazione, specificando che l'ultima volta che aveva ballato era stato al matrimonio dei suoi amici Margot e Bruno a Formentera, che apprezza sicuramente la trasmissione, ma che non ha mai fatto alcun provino per ballare.
Cosa potrebbe essere cambiato nel giro di un anno? Forse perché il suo nuovo fidanzato è Angelo Madonia, proprio uno dei maestri di ballo del programma della Rete Ammiraglia di mamma Rai? Vediamo insieme quali sono gli ultimi rumors in merito ad una sua presenza nel cast.
Stavolta a lanciare la bomba in merito a Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle 2024 è TvBlog: secondo il popolare sito l'ex moglie di Paolo Bonolis sarà tra i concorrenti della prossima edizione, ma non sarà in coppia con il suo fidanzato Angelo Madonia. La padrona di casa avrebbe quindi deciso di scoppiare la coppia, almeno per la gara televisiva.
Del loro flirt si era cominciato a parlare già nella scorsa primavera quando erano stati beccati insieme a Madrid. Lei aveva raggiunto lui, impegnato nella versione spagnola di Ballando con le Stelle. Poi c'erano stati altri avvistamenti, prima insieme a Carmen Russo e ad altri amici in un noto club di Roma e poi a maggio all’inaugurazione della mostra Iconize di Stefano Mezzaroma.
La popolarità di Angelo Madonia è esplosa proprio grazie a Ballando con le Stelle,mal quale ha preso parte nel 2022 come maestro di Ema Stockolma con il quale ha avuto una storia d'amore. Dopo la fine di Ballando con le Stelle, i due erano andati a vivere insieme poco dopo la relazione è terminata. Prima di conoscere la Stockolma, Angelo Madonia ha avuto due storie importanti dalle quali sono nate due bambine, Alessandra, la primogenita, e Matilde, di 4 anni.
Nel cast della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle dovremmo vedere Francesco Paolantoni e Nina Zilli. Inoltre Milly vorrebbe vedere sulla pista da ballo anche Belen Rodriguez, Melissa Satta e addirittura Chiara Ferragni e Federica Pellegrini. Tra gli altri nomi circolati nelle scorse settimane anche Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti, Marina Morgan, Nicola Ventola, Massimo Ranieri, Cristina Marino, Ornella Muti e Fabrizio Biggio. Inoltre Big Mama, Bruno Barbieri, Piero Chiambretti, Juliana Moreira, Francesca Fialdini e Pierpaolo Spollon.
C'è invece qualcuno che chi si è auto candidato come Roberta Capua in una intervista a Libero oppure Ida Di Filippo e Nadia Mayer di Casa a Prima vista su Real time. In realtà Alberto Dandolo su Oggi fa sapere che la Carlucci avrebbe poi invitato realmente Ida, ma che quest'ultima avrebbe fatto un dietrofront.
Al momento solo dubbi sul cast, mentre la certezza è che la giuria non cambia e perciò sarà formata da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. Infine nel corpo di ballo dei maestri come nuovi arrivi vedremo Nikita Perotti e Sophia Berto che lo scorso anno hanno vinto il torneo Ballando con te.
Ricordiamo, inoltre, che la trasmissione dovrebbe tornare in onda sabato 28 settembre e con due puntate in più, quindi non più 10, ma 12. Addirittura c'era chi ipotizzava 14 appuntamenti totali. La finale di Ballando con le Stelle 2024 dovrebbe andare in onda così sabato 14 dicembre salvo doppi appuntamenti settimanali o cambiamenti di palinsesto.