Sorrisi, amore e tanto affetto per una famiglia che diventa sempre più numerosa nel mondo dello spettacolo. Gigi D’Alessio è di nuovo papà! E celebra oggi, 7 luglio 2024, la sua sesta figlia: è nata Ginevra, dal legame con la compagna Denise Esposito.
Gigi D’Alessio padre della sesta figlia: è nata Ginevra
Come si chiama la figlia di Gigi D’Alessio? L’ annuncio con tutte le generalità è arrivato dal cantante napoletano sui social, con una tenera foto che illustra i dati della piccola e una didascalia:
“Benvenuta Ginevra!”
Ginevra è nata due anni il primo figlio della coppia, Francesco. Tanti auguri e tanta gioia arrivano nei commenti da parte dei fan.
Gigi D’Alessio: i figli, tutti maschi
Gigi D’Alessio è già papà di cinque altri figli. Dal matrimonio con Carmela Barbato ha avuto Claudio, 36 anni, Ilaria, 32, e Luca, 20, conosciuto al pubblico come LDA tra i cantanti.
Andrea, 13 anni, è il figlio che ha avuto con Anna Tatangelo. Infine, Francesco, di 2 anni, è il primo nato dalla relazione con Denise.
La storia d’amore con Denise Esposito: come ci sono conosciuti?
Denise Esposito è anche lei napoletana, del Vomero, e ha incontrato Gigi D’Alessio per la prima volta a Capri nel giugno 2020, nel corso di un concerto del cantante napoletano.
La loro relazione è stata resa ufficiale a Natale dello stesso anno: Gigi ha proprio presentato Denise al resto della sua famiglia.
Denise, che è laureata in Giurisprudenza è seguitissima su Instagram e in descrizione ha scritto il termine “Legal”, che ha a che fare con il suo indirizzo di studi.