Paura a Parigi, in Francia, quando nella serata tra ieri ed oggi è esploso un monopattino vicino a Place de la Bastille ferendo tre persone. Probabilmente alla base della terribile esplosione verificatasi nella zona della movida parigina c’è stato un cortocircuito della batteria del mezzo. Le tre persone ferite sono state portate in ospedale ma nessuna di loro è in pericolo di vita.

L’esplosione di un monopattino a Parigi provoca tre feriti

Tre persone sono rimaste ferite a causa dell’esplosione della batteria elettrica di un monopattino vicino ad una discoteca latina di Parigi. Il boato è stato talmente potente da danneggiare il muro del locale stando a quanto hanno dichiarato la polizia e i vigili del fuoco. L’incidente avviene a quasi un anno dal divieto di noleggio di monopattini elettrici nella capitale francese dopo un referendum cittadino tenutosi ad aprile 2023. E’ dunque probabile che il mezzo sia di proprietà di un cittadino.

Cosa è successo a Parigi tra ieri ed oggi?

Stando a quanto riportato dalle forze dell’ordine, il boato sarebbe stato udito alle 23:30 di ieri sera. Il locale coinvolto è il Pachamama, vicino a Place de la Bastille. La batteria del monopattino è esplosa improvvisamente. Uno dei feriti è stato trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino a causa di tagli profondi, ma non risulta in pericolo di vita. Altre due persone si trovano in condizioni meno serie.