Solo orrore e sangue, nessuna parola per descrivere lo strazio della sparatoria avvenuta questa notte, 6 luglio 2024, in Kentucky, negli Stati Uniti, a una festa di compleanno. È di 4 morti e 3 feriti il bilancio delle vittime, mentre la polizia sta conducendo le indagini per chiarire cosa sia successo.

Sparatoria in Kentucky a una festa di compleanno: morto il killer 21enne

Cosa possa aver spinto il killer a un gesto tanto estremo rimane ancora un mistero. La polizia di Florence, in Kentucky, però, ha rilasciato una conferenza stampa per dare più informazioni alla popolazione, sconvolta dopo la sparatoria di massa di questa notte, 6 luglio 2024.

Teatro dell’orribile vicenda l’appartamento di Melissa Parrett, una 44enne madre di un ragazzo di 21 anni. Era proprio per lui la festa, trasformatasi in un incubo. Purtroppo, proprio la padrona di casa risulta essere fra le quattro vittime, freddate a colpi di pistola.

I feriti, invece, sono stati immediatamente soccorsi e trasportati all’ospedale di Cincinnati. Sarebbero in gravissime condizioni, seppur stabili. Nella lista delle vittime compaiono anche i nomi dei 20enni Shane Miller e Hayden Rybicki e la 19enne Delaney Eary. A riconoscere i corpi gli agenti di polizia, capitanati dal capo dipartimento di Florence, Jeff Mallery.

Le indagini

L’allarme è scattato intorno alle 3 di questa notte e quando gli agenti si sono precipitati sul posto, una casa in Ridgecrest Drive, a sud-ovest di Cincinnati, Ohio, hanno rinvenuto le sette vittime. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, l’autore della sparatoria sarebbe un 21enne, Chase Garvey, escluso dai festeggiamenti, ma volto noto agli invitati.

Stando a quanto riferito da Mallery, Garvey è fuggito dall’abitazione non appena ha sentito le sirene della polizia, tuttavia, la fuga si è conclusa rapidamente. Il 21enne, infatti, ha fatto un incidente e la polizia lo ha rintracciato con una presunta ferita da arma da fuoco autoinflitta.

Purtroppo, la ferita era troppo grave e il ragazzo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Il capo del dipartimento ha dichiarato:

Non abbiamo mai avuto a che fare con una cosa del genere prima d’ora. So che è in corso in tutta la nazione, ma questa è la prima volta che abbiamo una sparatoria di massa a Florence. Quindi, è molto emozionante

Sconvolgente la sparatoria, accaduta in Francia, a Thionville, lo scorso 30 giugno 2024, dove tre killer hanno aperto il fuoco su un ricevimento di matrimonio, uccidendo 1 persona e ferendone altre 5.