Wimbledon 2024, Sinner-Shelton: orario, quando si gioca e dove vederla in tv e streaming. – Archiviata la facilissima vittoria di terzo turno contro Miomir Kecmanovic, Jannik Sinner si prepara adesso per la sfida di ottavi di finale. L’altoatesino affronterà Ben Shelton, tennista americano che ha vinto le sue prime tre sfide contro Bellucci, Harris e contro Shapovalov, tutte al quinto set. Una partita in cui Sinner parte ancora una volta con i favori del pronostico e dove non può sbagliare, visto che gli occhi sono tutti su di lui, essendo numero uno del ranking ATP ed essendo tra i favoriti per la vittoria finale del torneo.
Dopo una giornata di riposo, Jannik Sinner toccherà l’erba di Wimbledon nella giornata di domenica 7 luglio. Vincendo, Sinner andrebbe tra i primi otto del torneo e comincerebbe a pensare anche alla finale che si giocherà il 14 luglio, prima poi dell’appuntamento con le Olimpiadi. Ma quando e a che ora si giocherà la sfida tra Jannik Sinner e Ben Shelton? Dove vederla in tv e in streaming? Di seguito tutte le informazioni utili sul match.
Wimbledon 2024, Sinner-Shelton: quando si gioca e a che ora
Dopo la vittoria molto facile nella sfida contro Miomir Kecmanovic disputata giovedì sera, Jannik Sinner prosegue la propria esperienza a Wimbledon, prestigioso slam dove insieme a Novak Djokovic e Carlos Alcaraz è tra i candidatial trionfo finale. Una vittoria troppo semplice per Jannik Sinner, che arrivava dal duro confronto con Matteo Berrettini al secondo turno, poi vinto. Adesso l’altoatesino scenderà in campo domenica 7 luglio, quando affronterà Ben Shelton – tennista americano numero 14 del ranking ATP – che ha già sconfitto Bellucci, Harris e Shapovalov, sempre al quinto set e sempre oltre le tre ore di partita.
La sfida tra Jannik Sinner si giocherà come secondo match sul campo numero 1, dopo la partita tra Jasmine Paolini e Madison Keys, in programma alle 14:00. Sinner scenderà dunque in campo non prima delle 15:30. C’è attesa dunque per gli ottavi di finale del tennista altoatesino, che dopo la vittoria agli Australian Open ha puntato ora un successo a Wimbledon, torneo considerato tra i più prestigiosi del circuito ATP.
Dove vedere la partita in tv e in streaming
Il match tra Jannik Sinner e Ben Shelton si giocherà dunque non prima delle 15:30 di domenica 7 luglio sul campo numero 1. Ma dove poter vedere in tv e in streaming il match tra il tennista italiano e Shelton? Di seguito tutte le informazioni. La sfida tra Sinner e Shelton sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Sky ha infatti ben 6 canali dedicati solo a Wimbledon per tutto il periodo di svolgimento del torneo: Sky Sport Wimbledon, dal 252 al 257 del decoder. La sfida tra Sinner e Shelton sarà inoltre a disposizione degli abbonati in live streaming su NOW e Sky Go, applicazioni scaricabili e utilizzabili dagli abbonati ai servizi.
Per quanto riguarda i precedenti, Sinner e Shelton si sono già affrontati tre volte in carriera e a trionfare è sempre stato il tennista italiano. L’azzurro ha vinto nel primo scontro a Shanghai, in Cina, in tre set con il punteggio di 2-6, 6-3, 7-6(5). Poi anche 7-6(2), 7-5 a Vienna, sempre nel 2023, e infine ai sedicesimi di Indian Wells del 2024 per 7-6(4), 6-1.