Non smette mai di stupire uno dei protagonisti di Temptation Island 2024, Lino Giuliano. In questi giorni gli appassionati del reality si stanno chiedendo se nella vita faccia anche il cantante perché è spuntato un video di una canzone in puro stile neomelodico cantata insieme a suo fratello Giuliano.

Temptation Island 2024, Lino Giuliano: la canzone neomelodica

Dopo pochi giorni dall’inizio di Temptation Island 2024 Lino Giuliano e la fidanzata Alessia Pascarella si sono presi la scena, monopolizzando praticamente tutta la prima puntata e l’inizio della seconda della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Le ricerche su un personaggio come Lino si sprecano e allora quindi ecco che dal cilindro esce subito fuori un video in cui duetta per le strade del centro storico di Napoli con suo fratello Giuliano. Il brano si chiama “Guagliò (Luca il sole di notte)” e parla del solito stereotipo del ragazzo (il guagliò) che esce dal carcere e deve rifarsi una vita e anche se c’è chi dice che non può farcela, la sua esistenza può sempre cambiare in meglio. Nella clip si vedono i vari murales di Napoli, tra Totò, Maradona e Troisi e la canzone riprende il famoso tormentone “Despacito” di Luis Fonsi, riarrangiata da Franco Lo Piano. Il video è ancora disponibile su YouTube e risale al 2021 ed è probabilmente l’unica traccia che si trova in giro della carriera neomelodica di Lino Giuliano.

Quindi il fidanzato di Alessia aveva già tentato in passato di entrare nel mondo dello spettacolo con la musica ma solo adesso con il docu-reality di Canale 5 sta guadagnando popolarità tra il pubblico, tra chi si diverte e basta guardando le scene che lo vedono protagonista, chi pensa male di lui e del suo comportamento senza freni, e chi lo appoggia.

Il video di Gomorra con Armando Incarnato

Non solo cantante. In questi giorni è diventato virale su TikTok un video in cui Lino di Temptation Island insieme ad Armando Incarnato (ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi) ricrea una scena di “Gomorra“.

Il percorso di Lino e Alessia a Temptation Island

Lino e Alessia sono andati all’Is Morus Relais di Pula in Sardegna per schiarirsi le idee sui sentimenti che nutrono l’uno per l’altra. Soprattutto la ragazza ha voluto partecipare alla trasmissione perché vuole capire se il suo fidanzato la tradisce.

Al momento ci sono state soltanto conferme in negativo per lei visto che Lino insieme a Tony formano una coppia micidiale di latin lover (fanno anche ridere in realtà) e le loro compagne devono stare attente. Per quanto riguarda Lino la “sua” Alessia ha chiesto per ben due volte il falò di confronto e lui per altrettante volte si è negato, affermando che deve capire anche lui non solo lei il da farsi tra loro. Già alla prima puntata avrebbe dovuto esserci questo chiarimento che non è avvenuto e Alessia ha continuato a guardare le immagini del fidanzato e a chiedersi “we, ma tutto apposto?” e a scrivere sulla sabbia “Lino Str**z 2024”.

Alessia Pascarella contro Maika Randazzo: “Sembra Totò e Nino D’Angelo”

Scene che hanno suscitato l’ilarità di tutto il pubblico da casa ma che fanno pensare anche a quanto ribolla di rabbia e sia delusa Alessia. La tentatrice che ha colpito Lino Giuliano si chiama Maika Randazzo e secondo la Pascarella assomiglia a Totò (per il mento un po’ pronunciato) con il caschetto biondo alla Nino D’Angelo. Un’affermazione che ha suscitato il più puro divertimento tra il pubblico che segue le vicende del docu-reality, adesso concentrato anche sulla coppia a rischio squalifica.

Il video di Guagliò di Lino Giuliano e suo fratello Giuliano