Una serata in famiglia che si è trasformata in un incubo. Una donna di 27 anni nella tarda serata di ieri 5 luglio 2024 è stata investita ed uccisa a Camposano, comune della provincia di Napoli. La giovane è stata travolta in pieno da un’auto, sotto gli occhi delle due nipotine che hanno assistito all’incidente.

Incidente mortale in provincia di Napoli: uccisa una 26enne a Camposano

La tragedia si è consumata intorno alle 22.30 in via Croce San Nicola, dove la 27enne è stata travolta in pieno ad una vettura guidata da un 26enne. L’uomo è stato arrestato e adesso si trova agli arresti domiciliari. Adesso il 26enne, risultato positivo all’alcool test con un tasso di 1,7 grammi per litro, dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale.

Le nipotine sono rimaste illese ma adesso sono sotto shock

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ma gli inquirenti hanno avviato le prime indagini per chiarire la vicenda. Per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare mentre le nipotine, di 10 e 7 anni, sono rimaste illese. Le due bambine comunque sono in stato di shock. Lo scorso 4 luglio 2024 un altro incidente stradale si è verificato a Roma, dove un uomo ha perso la vita lungo il G.R.A tra Porte di Roma e Flaminia.