La rosa della vendetta cancellato da Canale 5? Negli ultimi minuti si sta diffondendo sul web la voce secondo cui la serie tv turca in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5 non andrà più in onda a partire dalla seconda metà di luglio.
La scorsa puntata della dizi ha ottenuto 2.188.000 spettatori con il 15.1 per cento di share, diventando così il secondo programma più visto della serata dopo il debutto dei TIM Summer Hits 2024. E allora come mai sembra che Mediaset abbia deciso di interrompere la messa in onda?
A lanciare la bomba in merito al fatto che La rosa della vendetta possa essere cancellato è tuttaunaltratv.it su X: a detta del portale venerdì 19 luglio Canale 5 trasmetterà in prime time il film Mio figlio, perciò che fine farà La rosa della vendetta? In palinsesto è previsto regolarmente per venerdì prossimo 12 luglio, perciò cosa accadrà dalla settimana successiva?
La serie tv sarà davvero cancellata come pensano in tanti su X, scatenando il caos tra gli utenti? Oppure semplicemente ci sarà una sospensione estiva e riprenderà a settembre con il nuovo palinsesto della Rete Ammiraglia del Biscione? Non resta che aspettare un chiarimento ufficiale in merito alla messa in onda.
Nella trama ufficiale de La rosa della vendetta, il protagonista Gulcemal (interpretato da Murat Unalmis), insieme alla sorella Gülendam (interpretata da Nilay Erdönmez), è stato abbandonato quando era ancora piccolo dalla mamma, fuggita con l'uomo che amava. Quest'ultimo morirà poi per mano dello stesso Gulcemal e così la madre lancerà una maledizione contro il figlio, che per più di venti anni non riuscirà a trovare l'amore vero. La sua vita però muta totalmente quando incontra per la prima volta Deva (Melis Sezen) vicino al lago in cui lui va spesso, ed ovviamente il suo cuore inizia a battere per lei.
La rosa della vendetta, nella versione originale turca, ha in totale 13 episodi della durata di 130 minuti ciascuno. Canale 5 invece ha voluto dividere gli episodi originali in tre parti da circa 40 minuti ciascuna, trasformandola in una telenovela di 40 puntate.
Nell'ultima puntata de La rosa della vendetta (il cui titolo originale è Gulcemal, così come il protagonista della dizi), c’è un salto temporale di cinque anni dal momento in cui sembra che Gülcemal sia morto. Deva è ripartita con suo figlio Cemal e i suoi genitori. Zafer non riesce a superare la scomparsa del figlio e prosegue a sperare nel suo ritorno. La morte di Gulcemal porta una strana pace in famiglia, ma questa serenità termina in breve tempo quando Cemal sparisce nel parco. La ricerca del bambino porta alla verità, ossia che Gulcemal è vivo e pronto a tornare dalla sua famiglia.
Murat Ulnamis è il protagonista de La rosa della vendetta: classe 1981, l'attore da piccolo amava giocare a basket, successivamene però si è dedicato al mondo della recitazione e ha iniziato a lavorare come modello oltre a laurearsi presso l'Università di Marmara, Dipartimento di Economia Aziendale. Ha cominciato a studiare recitazione alla "Academy Istanbul" e la svolta nella sua carriera è arrivata con la partecipazione alla serie di successo Terra Amara.
In merito alla sua vita sentimentale sappiamo che è stato sposato dal 2011 al 2012 con la collega Birce Akalay (i due si sono conosciuti sul set della serie TV Yer Gök Aşk, in cui interpretavano i ruoli di Havva e Yusuf), nel settembre 2023 l'attore ha avuto delle seconde nozze, questa volta con Albena İlieva (Nutiye Akar). Lo scorso aprile la coppia ha avuto il primo bambino.