Dopo due giorni di pausa ritorna lo spettacolo di Euro 2024. Oggi alle 18 si aprono i quarti di finale con una delle sfide più attese in assoluto: Spagna-Germania. Le nazionali di De La Fuente e Nagelsmann sono tra le favorite per la vittoria finale e chi passerà il turno avrà ottime chance di arrivare fino in fondo. Occhi aperti, perciò, perché poter assistere a una partita di questo livello è un privilegio da non sottovalutare.

Euro 2024, è il giorno di Spagna-Germania: l’entusiasmo delle Furie Rosse

Per gli appassionati del bel gioco ci sarà l’imbarazzo della scelta. Entrambe le formazioni metteranno in campo un tasso tecnico elevato e indicare una favorita non è affatto semplice. La Spagna lancerà ancora una volta Lamine Yamal e Nico Williams, talenti puri che hanno dimostrato di poter far male a chiunque. Anche l’Italia ne ha fatto le spese, riconoscendo la superiorità di un gruppo destinato a fare grandi cose.

La Germania punta sui suoi fuoriclasse

Se da una parte ci sarà la qualità della Spagna, dall’altra la Germania non vorrà essere da meno. I mezzi tecnici della formazione di Nagelsmann sono impressionanti e il fattore casa potrebbe giocare un ruolo decisivo. Riflettori puntati su Jamal Musiala, stella del Bayern Monaco che è arrivato all’appuntamento europeo nel miglior modo possibile. Fermarlo non sarà semplice e i tifosi tedeschi si augurano che sia la sua serata.