Grande riconoscimento per Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano, protagonista assoluta dell’edizione 2024 del Microfono d’oro. Ben due trasmissioni si sono aggiudicate il prestigioso premio: “Ferrero non solo sport”, con Massimo Ferrero e Gianluca Scarlata, e “Fatti di risate”, condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo.

Un evento d’eccellenza per la radiofonia italiana. La premiazione si è tenuta in Campidoglio, a Roma, il 4 luglio 2024. La cerimonia, ricca di omaggi, è stata nido di soddisfazioni e di ringraziamenti.

Radio Cusano Campus trionfa al Microfono d’Oro 2024: la vittoria di “Ferrero, non solo sport”

Il programma “Ferrero, non solo sport”, ideato da Massimo Ferrero e condotto da Gianluca Scarlata con lo stesso ex presidente della Sampdoria, ha vinto il “Microfono d’oro” 2024 per la categoria Attualità sportiva.

Un premio, questo, che vuole mettere in luce la versatilità e l’innovazione del programma, capace di distinguersi sempre per un approccio interattivo che lo rende originale. La trasmissione ha conquistato il cuore di tanti spettatori.

L’editore Stefano Bandecchi e la direttrice generale, Valentina Lamonaca, sono stati parte integrante di questo successo, motivo d’orgoglio per l’intero team di Radio Cusano Campus e in generale per il Cusano Media Group.

Non ha nascosto la soddisfazione Massimo Ferrero che a Tag24.it esprime tutta la sua felicità: “E’ un progetto vincente, il nostro – ha raccontato l’imprenditore – una stagione radiofonica fortunata la nostra, fatta di impegno e un po’ di leggerezza. “Ferrero non solo sport” racconta anche la società di oggi, i problemi della gente comune. Sono contento dei risultati raggiunti e questo premio è la ciliegina sulla torta di un lavoro che sta crescendo sempre più”.

Il successo di “Fatti di risate”

Anche la trasmissione “Fatti di risate”, condotta da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo, ha guadagnato il suo “Microfono d’Oro” per questa edizione, nella categoria Comedy Show. ll programma, ideato da Roberto De Santis, esplora in toto il mondo della comicità.

Giuseppe Abramo è stato tanto soddisfatto per questo riconoscimento e ha condiviso pubblicamente tutto l’entusiasmo:

“È stata una stagione bellissima: concludere con questo premio ci rende davvero felici”.

Annamaria Fittipaldi ha ringraziato la direttrice Valentina Lamonaca per la fiducia nei confronti del team.

Massimo Ferrero ha recentemente commentato con Tag24 il ruolo di Vincenzo Montella negli Euro2024.