Raul e Martina di Temptation Island 2024 sono fidanzati da 10 mesi e stanno dando un’altra possibilità alla loro relazione perché lui è troppo geloso. Lei pensa che se lui non cambia allora la storia deve finire. Raul ha visto le immagini nel pinnettu di Martina che scherza e gioca con Carlo e impazzisce di gelosia. Lei però non trova nessuna immagine del fidanzato al falò delle fidanzate al contrario di lui.
Il video di Martina con Carlo di Temptation Island 2024
Raul vuole andare a convivere con lei ma Martina non vuole perché pensa che lui non sia cambiato e sia ancora molto geloso. Al falò dei fidanzati di Temptation Island, Raul ha dichiarato: “Secondo me io sono geloso normalmente, possiamo tranquillamente andare a convivere. Lei esagera perché scottata dalla prima esperienza“. Infatti lui si è comportato sempre come una persona possessiva e gelosa e Martina non può sopportarlo. Filippo Bisciglia ha un video per lui e fa vedere a Raul che la sua ragazza mangia in disparte con Carlo, il tentatore. La ragazza racconta a Carlo della gelosia e della possessività di Raul e il tentatore afferma che lei avrebbe potuto rifiutare la cena insieme a lui. E lei risponde che non ci sia niente di male. Martina racconta al tentatore che le sue amiche non vedono Raul come l’uomo giusto per lei: “È troppo geloso e possessivo, sono espansiva e questa cosa a lui non piace. Devo essere così solo con lui”.
“Vive proprio d’istinto le sensazioni – continua Martina -, questa cosa ci ha legati, ma non basta solo questo. Le mie amiche non lo vedono per me, perché cerca di privarti della sua solarità. Se non stessi con Raul e ti incontrassi fuori ti conoscerei proprio, adesso non ce l’ho proprio questa spinta, ha detto Martina e Carlo ha risposto:“Ma se stai con una persona non cerchi altro”. “Io ci sarei stata con te fuori da qui”, ha ammesso Martina e Carlo ha apprezzato e ricambierebbe. Raul è davvero nero. E a proposito della sua relazione ha affermato ancora: “Allora, mancanze non ne ho, però ammetto che ho il fatto che lui mi giudica sbagliata quando sono me stessa, un po’ mi fa scemare tutto”.
A un certo punto Carlo le dice che fuori dal programma lui l’avrebbe conosciuta, Martina risponde: “Io ci sarei stata, se io tipo vedessi che lui da lontano continua a giudicarmi, glielo direi, basta”. “Nonostante il sentimento?”, chiede Carlo e Marina: “Sì, tanto passa. Io devo vivere per lui e lui per me, non esiste”.
Raul si sfoga con i suoi compagni di Temptation Island
Raul poi rientra nel villaggio e si sfoga con i suoi compagni d’avventura su Martina: “Mi porti qua per vedere le mie reazioni, non devo vedere te che vedi con la gente, se pensi che io sia geloso. Dici che il sentimento passa, se passa una donna e non la guardo, non perché mi sento forzato, non ne ho proprio il bisogno. Quello che le do io è una cosa rara, dove lo trovi uno che porta rispetto a questa maniera. Io a costo di essere freddo, se vedo che va avanti così, anche se la amo ancora dico basta”.
Martina ci rimane male: le manca Raul
Nonostante Martina sembri invaghita di Carlo il giorno dopo il suo morale è condizionato dal fatto che Raul non gli ha mostrato nessun video. Alla ragazza manca Raul e piange per lui sfogandosi con un’altra fidanzata. Questa reazione è davvero inaspettata per il pubblico visto che sembrava quasi che a Martina a questo punto importasse ben poco del suo fidanzato e ci volesse provare con Carlo.