Temptation Island 2024, cos'è successo ieri sera 4 luglio? Dopo il successo della prima puntata, è andata in onda la seconda puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Nel primo appuntamento le coppie che hanno fatto più discutere sono state quelle di Jenny e Tony, Alessia e Lino, inoltre di Martina e Raul.
Ricordiamo che in tutto le coppie coppie sono Jenny, 26 anni e Tony, 41 anni, fidanzati da cinque anni; Alessia, 30 anni e Lino, 29 anni, fidanzati da quattro anni; Martina 26 anni e Raul, 23 anni, fidanzati da circa 1 anno, Siria, 22 anni e Matteo, 33 anni, fidanzati oltre sei anni; Christian, 34 anni e Ludovica, 29 anni, fidanzati da quasi 2 anni, Gaia, 24 anni e Luca, 32 anni, fidanzati da quasi 2 anni e Vittoria, 34 anni e Alex, 36 anni, fidanzati da circa 2 anni.
Nella seconda puntata di Temptation Island andata in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 4 luglio abbiamo scoperto se Lino ha deciso di accettare o meno il secondo falò di confronto richiesto dalla sua fidanzata dopo appena tre giorni. Effettivamente anche questa volta il ragazzo napoletano decide di non presentarsi e così la coppia resta in gara.
Tony continua a far ingelosire Jenny e lo stesso vale per Martina nei confronti di Raul. In questa puntata si fa largo la storia di una nuova coppia, ossia quella formata da Siria e Matteo. A detta della ragazza, lei non vuole più avere una certe intimità con il suo fidanzato perché lui l'ha rifiutata alcune volte prima di perdere peso e allora lei è rimasta scottata, oltre a sentirsi una persona diversa e quindi ad avere voglia di nuove emozioni. Sicuramente vorrebbe qualche complimento in più da parte del fidanzato che però puntualmente non arriva.
Gaia scopre dai video del suo fidanzato Luca che non solo lui l'ha tradita diverse volte durante il rapporto, ma che per lui questo atteggiamento è normale perché non è capace di stare in coppia. Ludovica si avvicina al tentatore Andrea dal punto di vista fisico attraverso massaggi ed effusioni, ma anche da quello mentale. All'ennesimo video il fidanzato Christian chiede il falò di confronto immediato.
Infine Vittoria scopre proprio grazie ad una clip che gli amici di Alex la odiano e per questo preferisce non farli incontrare.
Come già detto in precedenza Christian chiede il falò di confronto anticipato a Ludovica a causa dell'avvicinamento di quest'ultima con il tentatore Andrea. Nonostante una lunga attesa la ragazza accetta il falò.
Il ragazzo inoltre dice più volte di provare vergogna lui per lei e per gli atteggiamenti da lei avuti durante il reality show. Christian è deluso sotto tutti i punti di vista: ha deciso di partecipare al programma per avere delle conferme e, invece, ha ricevuto delle nuove sofferenze.
Christian vede di fronte alla ragazza i video che si era rifiutato di guardare al falò e scopre che Ludovica si è fatta una doccia con Andrea. Christian va su tutte le furie e lascia subito il gioco da single, pregando la ormai ex compagna di non ripensarci e di non pregarlo di tornare con lei. Ludovica non ha rispetto per le persone che le vogliono bene e lui non vuole stare più con una persona del genere.
Dalle anticipazioni della terza puntata vediamo Matteo piangere per Siria, Manuel arrabbiarsi per Martina ed Alessia andare su tutte le furie per Lino: sarà proprio lei a fare invasione nel villaggio dei fidanzati e quindi poi ad essere squalificata?