In attesa di ammirare il nuovo Napoli di Antonio Conte la società partenopea ha deciso di dare una svolta anche fuori dal campo. La novità introdotta riguarda lo storico logo, protagonista di un vero e proprio restyling. Il club ha scelto di cambiare i colori, rinunciando al classico azzurro che resiste ormai da decenni. Il nuovo look è apparso sul sito ufficiale del Napoli e sui suoi canali social, dividendo i tifosi partenopei.

Napoli, cambia lo storico logo: ecco i nuovi colori

Il nuovo logo del Napoli non ha più lo sfondo azzurro, sostituito dal bianco. La “N”, inglobata in due cerchi, ha una colorazione molto più scura che tende al blu notte. La novità è stata preannunciata attraverso un tweet pubblicato sul profilo X del club. Con ogni probabilità il logo comparirà sulle nuove maglie, che non sono state ancora presentate ma che verranno svelate a giorni.

Il countdown del Napoli verso la prima di campionato

In attesa di conoscere il restyling definitivo i giocatori del Napoli sono pronti a partire per il ritiro azzurro. L’appuntamento è fissato all’11 luglio, quando la squadra partirà per Dimaro Folgarida. Il 25 luglio ci sarà lo spostamento a Castel di Sangro, dove i ragazzi di Conte rimarranno fino al 9 agosto. Da lì in poi partirà il countdown per la prima giornata di campionato contro il Verona in trasferta.