Wimbledon 2024, Sinner-Kecmanovic: orario, quando si gioca e dove vederla in tv e streaming. – Dopo la spettacolare vittoria nel derby tutto italiano contro Matteo Berrettini, Jannik Sinner tornerà in campo a Wimbledon nel terzo turno del prestigioso torneo su erba. L’italiano sfiderà Miomir Kecmanovic, tennista serbo che ha già superato i primi due turni battendo prima Nagal al primo turno, poi Griekspoor al secondo. Un impegno in cui ovviamente Sinner parte favorito e dove non può sbagliare, viste le alte aspettative che ci sono sul tennista altoatesino, tra i favoriti per la vittoria del più prestigioso torneo del circuito ATP.
Dopo un giorno di riposo, Jannik Sinner tornerà in campo nella giornata di venerdì 5 luglio. Se dovesse vincere, accederebbe alla seconda settimana, che sarebbe quella dagli ottavi di finale all’atto conclusivo in programma domenica 14 luglio prima delle Olimpiadi. Ma quando e a che ora si giocherà la sfida tra Jannik Sinner? Dove vederla in tv e in streaming? Di seguito tutte le informazioni utili sul match.
Wimbledon 2024, Sinner-Kecmanovic: quando si gioca e a che ora
Dopo la vittoria spettacolare nel derby con Matteo Berrettini giocato mercoledì sera, Jannik Sinner continua la propria avventura a Wimbledon, torneo dove insieme a Novak Djokovic e Carlos Alcaraz è tra i favoriti per la vittoria finale. Un match giocato benissimo sia da Sinner che da Berrettini, che sul centrale di Wimbledon hanno dato spettacolo fino a tarda sera, poco prima della sospensione per oscurità. Adesso Sinner tornerà in campo nella giornata di venerdì 5 luglio, quando sfiderà Miomir Kecmanovic – tennista serbo numero 52 del ranking ATP – che ha già battuto Nagal e Griekspoor rispettivamente per 3-1 e 3-2 al primo e secondo turno.
Non è ancora noto l’orario del match, ma il programma uscirà soltanto nella serata di giovedì. Una cosa che sembra quasi scontata è che Sinner giocherà sul centrale ancora una volta. Possibile che sia tra i match serali, ma si saprà soltanto a programma pubblicato. C’è attesa dunque per il terzo turno del tennista altoatesino, che dopo la vittoria agli Australian Open sogna adesso un trionfo a Wimbledon, torneo considerato tra i più prestigiosi del circuito ATP.
Dove vedere la partita in tv e in streaming
In attesa di capire orario e campo dove si sfideranno Jannik Sinner e Miomir Kecmanovic, in tanti si chiedono come assistere al match da casa. Ma dove poter vedere in tv e in streaming il match tra il tennista italiano e Kecmanovic? Di seguito tutte le informazioni. La sfida tra Sinner e Kecmanovic sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Sky ha infatti ben 6 canali dedicati solo a Wimbledon per tutto il periodo di svolgimento del torneo: Sky Sport Wimbledon, dal 252 al 257 del decoder. La sfida tra Sinner e Kecmanovic sarà inoltre disponibile in live streaming su NOW e Sky Go, applicazioni scaricabili e utilizzabili dagli abbonati ai servizi.
Per quanto riguarda i precedenti, Sinner e Kecmanovic si sono già sfidati tre volte in carriera e a vincere è sempre stato il tennista italiano. L’azzurro ha trionfato nel primo scontro alle Next Gen di Milano del 2019 2-4, 4-1, 4-2, 4-2, poi anche 7-6, 6-4 ai quarti di finale dell’ATP 250 di Melbourne nel 2021 e infine ai sedicesimi del Masters 1000 di Cincinnati del 2022 (7-5 3-1 e ritiro del serbo).