Amara sorpresa per Alice Campello al rientro da una piacevole giornata di vacanza. L’influencer e moglie del calciatore Alvaro Morata è stata vittima di furto. Non è chiaro se il calciatore spagnolo fosse con la moglie e la famiglia visto il suo impegno agli Europei di Calcio con la Spagna. Il nome di Alice Campello va ad aggiungersi alla lista di volti noti che hanno subito furti nei giorni scorsi: da Roberto Baggio, derubato mentre stava seguendo in casa con la famiglia la partita della Nazionale, a Caterina Balivo.
Alice Campello furto, lo sfogo social
Alice Campello ha raccontato sui social quanto era successo rassicurando poi tutti sulle condizioni, sue e dei figli. In una storia Instagram, l’influencer ha scritto:
“Ieri ci hanno rubato tutto quello che ci eravamo portati in vacanza. Preferisco dirlo io prima che si sappia e rassicurarvi che stiamo tutti bene. Ora abbiamo delle persone che stanno con noi 24h e siamo tutti più tranquilli. Un abbraccio”.
Non è chiaro a quanto ammonti il bottino del furto. Ad ogni modo la nota positiva è che nessuno abbia fatto del male a lei e alla sua famiglia. Veramente una sorpresa amara per l’influencer che già in passato era stata derubata. Nel 2019 Alice Campello aveva subito un furto nella sua casa a Mirasierra, quartiere di Madrid, dove si trovava da sola con i figli Alessandro e Leonardo. Durante la notte i ladri si erano introdotti nella proprietà rubando oggetti di grande valore oltre che ricordi di una vita.
Alice Campello: la carriera
Nata il 5 marzo 1995 a Mestre, in provincia di Venezia, finiti gli studi alla scuola superiore prosegue il suo percorso presso la facoltà di Marketing dell’Università IULM di Milano e nel frattempo si costruisce un importante seguito sui social. Con il tempo sui suoi profili in cui si occupa di moda e bellezza raggiunge un importante traguardo con 3 milioni e mezzo di followers. Come influencer crea una collezione di borse dal nome Avril Bag.
Grazie alla collaborazione con la madre, con un passato da designer e stilista, il prodotto riscuote un grande successo. In seguito nasce un’altra linea di prodotti chiamata Masqmai London che ha come caratteristica il fatto di essere realizzata con ingredienti biologici e cruelty-free. L’imprenditrice è anche proprietaria di The Akala Studio, un brand di abbigliamento che offre capi per donne, uomini e bambini.
Ha sfilato su red carpet prestigiosi come quello della Mostra del Cinema di Venezia ed è stata spesso ospite nel programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin.
La storia d’amore con Alvaro Morata
La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan. A fare il primo passo nel 2016 è stato Alvaro Morata. Il calciatore contattò su Instagram la Campello dopo aver visto alcuni scatti in cui lei promuoveva le sue collezioni di abbigliamento. Più tardi, in un’intervista a Verissimo, Morata dichiarò di essere rimasto colpito dalla bellezza dell’influencer. Dopo pochi mesi di frequentazione, i due erano cotti l’uno dell’altra tanto da parlare già di figli e matrimonio.
A distanza di un anno dall’inizio della relazione, Alice Campello e Alvara Morata erano convolati a nozze in una splendida cerimonia nella Basilica del Redentore a Venezia. In seguito, hanno allargato la famiglia con l’arrivo dei due figli, Alessandro e Leonardo. Nel 2020 è arrivato anche Leonardo e nel 2023 a completare la famiglia, la figlia Bella.
Proprio qualche settimana fa, Alvaro Morata aveva condiviso un dolcissimo post su Instagram dedicato alla moglie in occasione dell’anniversario di matrimonio:
“Buon anniversario amore della mia vita! Ogni giorno ringrazio per averti trovato, perché continuiamo come due bambini a guardarci negli occhi, per continuare a divertirci come facciamo. Il mio più grande desiderio è invecchiare con te. Grazie per esserci sempre. Ti amo da impazzire”.