105 Summer Festival 2024 a Massa per la quarta tappa di quest’anno dopo il grande successo del debutto a Baia Domizia, successivamente a Venezia ed infine a Genova. La data da segnare sul calendario è quella di venerdì 5 luglio presso l’Aeroporto comunale di Massa (via intercomunale 12/B – 54100 MS). Un cast eccezione che si alternerà sul palco con l’aiuto dei padroni di casa Mariasole Pollio e Dario Micolani (al posto di Daniele Battagliata, presente nelle tappe precedenti).
105 Summer Festival 2024 a Massa: prenotazioni e cantanti
Come nella tappa di Genova, il concerto di 105 Summer Festival 2024 non prevede prenotazione, quindi l’ingresso è libero oltre ad essere gratuito fino al raggiungimento della capienza massima della venue. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 15. Nella location saranno presenti aree food, animazione e musica per tutto il pomeriggio, in attesa del concerto della sera. Il pre-show comincia alle 19:30 con il dj set by Radio 105, mentre le esibizioni vere e proprie alle ore 20:30.
La line up è così composta (li riportiamo rigorosamente in ordine alfabetico, in quanto al momento ancora non è stata resa nota la scaletta dell’evento con l’ordine di uscita degli artisti sul palco): Aiello, Ali Dollas, Arisa, Benji e Fede, Berna, Cioffi, Enula, Fabio Rovazzi, Francesco Gabbani, Il Pagante, Kaput, La Rappresentante Di Lista, Leo Gassmann, Lil Jolie, Ludwig, Maninni, Michele Bravi, Mida, Noemi, Paola e Chiara, Rocco Hunt, Sarah, Sina, The Kolors, The Ramona Flowers.
Come vedere in tv e in streaming
Il concerto verrà trasmesso – come sempre – in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre), app – e perciò anche in streaming – e si potrà seguire anche sui social di Radio 105. Inoltre questo appuntamento dal vivo sarà preceduto da un dj set e andrà in onda in diretta dal vivo sugli stessi canali.
Viabilità e dove parcheggiare
Ma come arrivare sul luogo dell’evento? Dalla stazione ferroviaria di Massa Centro si può utilizzare il servizio di trasporto pubblico al costo di 1,70 euro a tratta. Il servizio è attivo dalle 12 alle 02:00.
Se invece volete arrivare in automobile il Comune, in partnership con Parkforfun, ha scelto delle aree destinate a parcheggio per il pubblico. A seconda della località di partenza si può optare per diverse soluzioni: Park Jare presso il Mercato ortofrutticolo di via delle Jare al costo di 8 euro per automobile oppure 5 euro per motociclo (questo parcheggio è collegato al luogo dell’evento con servizio navetta al costo del servizio per 1 tratta 5 euro, andata + ritorno 7 euro); oppure Park Verdi a via Verdi Costo parcheggio: 10 euro per automobile, 5 euro per motociclo (invece da questo parcheggio l’area concerto è facilmente accessibile a piedi ed il parcheggio è prenotabile online e acquistabile in loco fino ad esaurimento posti).
I parcheggi sono aperti dalle ore 8 del 5 luglio alle 02 del 6 luglio. Il servizio navetta è attivo dalle ore 13:00 del 5 luglio alle 02:30 del 6 luglio ed è rivolto a chi utilizza il Park Jare e a chi vuole raggiungere il luogo dell’evento in serenità.
Ricordiamo anche che l’ingresso a persone con disabilità e relativo accompagnatore è assicurato, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa prenotazione via mail all’indirizzo [email protected], indicando nome e cognome della persona portatrice di disabilità, certificato di invalidità o documento equivalente. Sono disponibili parcheggi disabili vicino all’area dello show.
Infine a via Intercomunale/Viale Marina (compreso tra Rotatoria di Via Stradella/Conad e il Lungomare di Levante), via del Sale (tratto a monte AEROPORTO) e via Verdi (tratto compreso tra Via Fescione e Via Intercomunale/Viale Marina) c’è il divieto di transito e di sosta.