Michelle Comi ha riflettuto a lungo prima di abbandonare il suo contratto a tempo indeterminato come dipendente statale. Guardandosi indietro, però, non ha rimpianti: «Rifarei tutto». Ora è una delle creator di OnlyFans più celebri in Italia, con oltre 230mila follower distribuiti su due profili Instagram: uno più sobrio e l’altro che indirizza verso contenuti più audaci.
Chi è Michelle Comi?
Nata a Torino e residente a Milano, non è nota la sua età. Ha frequentato il liceo artistico Boccioni, poi ha lavorato all’Istituto per Tumori di Milano come impiegata amministrativa. «Guadagnavo 1400 euro al mese. Avevo solo Instagram, eppure non ero ben vista al lavoro. Subivo mobbing e le mie colleghe mi trattavano male», ha raccontato a “Cronaca Qui”. Questa situazione l’ha portata a prendere una decisione drastica: «Mi sono licenziata dall’ospedale e ho iniziato a lavorare su OnlyFans. E oggi sono felice».
Oltre alla soddisfazione personale, c’è anche il lato economico: «Quanto guadagno? Preferisco non rivelarlo, ma è decisamente superiore al mio stipendio in ospedale». Commentando le polemiche sulla crescita di OnlyFans, ha espresso il suo parere: «La politica considera OnlyFans un problema? È ridicolo, siamo nel 2023. I politici dovrebbero preoccuparsi del gioco d’azzardo». Riguardo alle critiche dei genitori, ha aggiunto: «Non è facile da accettare, mia madre all’inizio non era d’accordo. Ma vietare qualcosa ai figli non serve a nulla. Bisogna essere pronti, viviamo in una società tradizionalista. Ragazze, preparatevi agli insulti».
Vita privata
Michelle Comi e Massimiliano Minnocci, noto come Er Brasiliano, da qualche tempo sono una coppia sia nella vita reale che sui social. Recentemente, hanno anche realizzato un video hard insieme.