Vanessa Hudgens è diventata mamma. L’attrice, diventata popolare per il ruolo di Gabriella in “High School Musical”, è stata vista mentre lasciava l’ospedale di Santa Monica, in California, con il piccolo in braccio. Assieme a lei c’era anche il marito Cole Tucker. Nessun dettaglio sul sesso del bebè e sul nome scelto dalla coppia.  

Vanessa Hudgens è diventata mamma, le foto fuori l’ospedale 

Il piccolo sarebbe venuto alla luce mercoledì 3 gennaio. Una giornata speciale per la coppia che proprio quel giorno ha festeggiato anche il 28esimo compleanno di Cole Tucker. Alcuni fotografi hanno immortalato il momento in cui l’attrice usciva dall’ospedale per tornare a casa insieme al marito e al figlio. Lei, felice e sorridente, non si è sottratta all’obiettivo facendosi accompagnare da un’infermiera sulla sedia a rotelle fino alla vettura. Per lasciare l’ospedale, l’attrice ha scelto un look comodo: occhiali da sole, giacchetto blu e maglia e pantalone neri. 

Una nuova vita da neo-genitori attende ora Vanessa Hudgens e il marito Cole Tucker. Il bello ma al tempo stesso anche il difficile, arriva ora, a casa, con le prime notti insonni e tutti i cambiamenti nelle abitudini di una coppia. La Hudgens aveva annunciato a sorpresa la gravidanza sul red carpet degli Oscar. Già ad ottobre scorso, i tabloid avevano speculato sulla sua gravidanza ma in quel caso l’attrice aveva smentito ogni pettegolezzo:

“Sono uscita per il mio addio al nubilato, ho postato un video, e sotto sono apparsi tutti quei commenti che dicevano ‘Oh mio Dio, sei incinta’. Mi dispiace di non indossare gli spanx ogni giorno, di essere una donna vera e di avere un corpo vero. Bisognerebbe essere tutti molto più attenti e non fare supposizioni soprattutto sul corpo di altre donne”.  

La storia d’amore tra Vanessa Hudgens e Cole Tucker 

Le prime voci su una particolare intesa tra Vanessa Hudgens e Cole Tucker erano iniziare a circolare nel novembre 2020. La loro relazione era però iniziata alcuni mesi prima. Durante una puntata del “The Drew Barrymore Show”, l’attrice aveva raccontato di aver conosciuto lo sportivo in un gruppo di meditazione su Zoom durante la pandemia, e di averlo trovato subito interessante. Era stata lei infatti a fare il primo passo:

“Se voglio qualcosa o qualcuno, lo inseguo. Sono semplicemente entrato nei suoi messaggi diretti e gli ho detto: Ehi, è stato un piacere conoscerti. Quindi penso che non ci sia vergogna nel fare la prima mossa”.

Vanessa aveva reso pubblica la relazione solo nel 2021 nel giorno di San Valentino con un post su Instagram. Da quel momento non aveva smesso di postare sui social foto di coppia che raccontavano il suo amore per il campione di baseball.

Lo scorso febbraio, Cole, durante un romantico viaggio a Parigi le aveva fatto la proposta di nozze: “Mi ha presa di sorpresa, Ne avevamo parlato, ma non mi aspettavo che succedesse quando è successo. Mi sono commossa”, aveva detto l’attrice. I due sono convolati a nozze il 2 dicembre dello scorso anno e a distanza di mesi hanno accolto in famiglia il loro primo figlio.  

Chi è Cole Tucker 

Nato a Phoenix in Arizona, Cole Tucker è uno sportivo professionista. Attualmente, è giocatore di baseball americano per i Seattle Mariners, nel ruolo di interbase ed esterno.  

Chi è Vanessa Hudgens 

Sin da giovane ha mostrato un talento per le arti performative. A otto anni ha iniziato a prendere parte ai musical come Carousel, Il mago di Oz e The Music Man. Il successo vero e proprio arriva nel 2006 quando è stata scelta per interpretare Gabriella Montez nel film Disney High School Musical.

Il film ha riscosso un grande successo tanto da consacrarla come una delle stelle emergenti di Hollywood. Più di recente, la Hudgens è stata impegnata sul set di Bad Boys for Life (2020), Tick, Tick… Boom! (2021), La giusta vendetta (2022).