Andy Carroll ha scatenato una rissa in una strada di Londra dopo aver mangiato in un locale: in massa per fermare l’attaccante – L’ex attaccante del Liverpool l’ha combinata grossa. L’attuale centravanti dell’Amiens (squadra di serie b francese) si trovava a Londra in un ristorante, a cena con la propria moglie. Uscito dal locale dopo aver cenato, Andy ha avuto una forte discussione con un uomo. Visibilmente innervosito, è stato dovuto fermare persino dai lavoratori del ristorante in cui poco prima aveva mangiato.
Non ancora chiare le dinamiche della rissa scatenata tra le strade del londinese, anche se il tutto sembrerebbe riconducibile a un semplice stato di ebbrezza causato dall’alcool. Di seguito, le immagini filmate dal quotidiano britannico “The Sun”.
Andy Carroll gets into boozy 1am scrap in Mayfair, leaving bystanders in shock 😳 pic.twitter.com/g5K4NKz5Kw
— The Sun Football ⚽ (@TheSunFootball) July 3, 2024
Andy Carroll, rissa a Londra: che cosa è successo
Capelli lunghi, una stazza importante (quasi due metri di altezza) e la rovesciata come elemento identificativo. Carroll questa volta però non ha fatto parlare di sé in campo. Andy si trovava a cena con la moglie Billi Mucklow in un ristorante a Londra e dopo aver mangiato è uscito dal locale visibilmente sotto l’effetto dell’alcool.
L’ex attaccante del Liverpool ha iniziato a prendersela con uomo in strada, scatenando anche la reazione dei passanti e dei proprietari del ristorante che hanno provato a calmarlo. Carroll si è mostrato particolarmente nervoso, ed è stato complicato per le molte persone accorse sul luogo trattenere “Big Andy” (chiamato così proprio per la sua stazza imponente). Chi era presente sul luogo, sottolinea l’evidente nervosismo del calciatore, al quale, per fermarlo, è stata anche strappata la camicia che aveva addosso.
Ora però potrebbe passarla davvero grossa Andy. Considerando che potrebbero arrivare provvedimenti anche dall’Amiens (squadra con cui Carroll gioca da ormai un anno), la faccenda potrebbe benissimo non finire qui e non terminare come una comune “rissa da strada”.
La carriera di Andy Carroll
La carriera calcistica di Carroll si svolge per la stragrande in Inghilterra. Inizia la sua carriera calcistica nell’Accademia di Joseph Swan School a Gateshead, sua città natale. Successivamente, non dopo troppo tempo, venne ingaggiato dal Newcastle per aggregarsi col settore giovanile.
Dopodiché, ha inizio la sua avventura tra i club inglesi: dal Preston al Liverpool. Passando anche per il West Ham con cui ha collezionato anche 34 gol in 142 partite. Complessivamente, tra Premier League e Championship, Carroll ha messo a segno più di 80 reti. Ora invece, all’età di 35 anni, è un attaccante dell’Amiens da oltre un anno. Con “Les Licornes” (così nota la squadra francese) ha chiuso l’anno in Ligue 2 all’ottavo posto. Non andando neanche troppo lontano dalle zone più ambiziose della classifica.