Non si fermano le notizie sull’influencer Chiara Ferragni, sempre nell’occhio del ciclone dopo lo scandalo del Pandoro-gate e la rottura della sua relazione con Fedez. Il negozio di Milano chiude? E com’è la situazione a Roma? Sono uscite oggi, 3 luglio 2024, ultime indiscrezioni sulla situazione sui punti vendita di Chiara Ferragni, lanciate dal settimanale Chi.
Il nostro inviato Thomas Cardinali è andato ad indagare a Roma e, per il momento, le commesse non sembrano avere notizie a riguardo: zero variazioni sul fronte della capitale.
Chiara Ferragni chiude il negozio a Milano?
Uno sguardo perplesso, interrogativi e zero notizie sulla presunta futura chiusura del negozio di Chiara Ferragni a Milano: uno dei primi punti vendita dell’influencer. Questa la reazione delle commesse di Roma, che al momento non sanno nulla, non sono state avvisate della notizia che circola da questa mattina, 2 luglio 2024, riguardo alla chiusura imminente del negozio di Milano: prevista per agosto, riporta Chi. Per il momento, a Roma, non si sa niente, ma non è detto che siano le commesse le prime a poter essere informate della decisione.
E a Roma? Le commesse del negozio “Frequentato dai clienti”
Dopo lo scandalo del Pandoro-gate, si è parlato tanto di Chiara Ferragni, dai presunti amori, all’interruzione delle collaborazioni storiche della sua carriera da imprenditrice come quella con il manager Fabio Mario Damato.
Le commesse non vengono direttamente assunte dall’influencer e quelle del negozio di Roma hanno risposto al nostro inviato:
“Non abbiamo saputo nulla. Qui in generale i clienti entrano, ci sono. Abbiamo turisti e una clientela super-fidelizzata. Noi apparteniamo ad un altro canale, non sappiamo comunque niente di questa notizia.”